Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 12:19   #1
khamel
Member

L'Avatar di khamel

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
[hp2210] Problema configurazione bluetooth

Ciao ho acquistato da 2 giorni il suddetto palmare (il primo),
avrei bisogno di una mano per configurare l'accesso a internet tramite bluetooth e la connessione gprs del mio cellulare siemens s55 wind (il cell è configurato correttamente, la connessione funziona)
,ho fatto una ricerca (veloce) tra i thread e non ho trovato niente, il sito della wind non ne parla di come interfacciare i palmari e quindi sono un po in difficoltà
c'è un anima pia che da qualche dritta??

Grazie
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione."
khamel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:26   #2
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Allora. Clicca sull'icona del BT in basso a destra, e poi su "Collegamenti Bluetooth". Alla schermata successiva clicca su "Nuovo" e poi su "Connetti". Poi clicchi su "Effettua la conness. a Internet", poi su "Avanti", poi su "Connessione tramite un dispositivo..." (insomma la seconda voce) su "Avanti" e comincerà la ricerca dei dispositivi BT raggiungibili. Quando la ricerca è stata completata, clicca sull'icona del cellulare e poi su "Fine". Se la connessione non è stata ancora creata, premi su "Nuova connessione..." (col doppio click) inserisci il nome della connessione, e poi il numero di telefono che è *99#. Dopo tutto questo, dovresti riuscire a connetterti.

Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:28   #3
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Per la configurazione del cellulare purtroppo non posso aiutarti, perchè possiedo un 7650 ed un 6600, ma non conosco il Siemens S55.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
Old 13-10-2004, 13:39   #4
khamel
Member

L'Avatar di khamel

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Allora. Clicca sull'icona del BT in basso a destra, e poi su "Collegamenti Bluetooth". Alla schermata successiva clicca su "Nuovo" e poi su "Connetti". Poi clicchi su "Effettua la conness. a Internet", poi su "Avanti", poi su "Connessione tramite un dispositivo..." (insomma la seconda voce) su "Avanti" e comincerà la ricerca dei dispositivi BT raggiungibili. Quando la ricerca è stata completata, clicca sull'icona del cellulare e poi su "Fine". Se la connessione non è stata ancora creata, premi su "Nuova connessione..." (col doppio click) inserisci il nome della connessione, e poi il numero di telefono che è *99#. Dopo tutto questo, dovresti riuscire a connetterti.

Ciao!!!
Ho provato e la risposta è stata

Quote:
The answering from modem has disconnected. To check your connection settings and change them if needed tap Settings
e nel log mi dice

Quote:
Connection Established
e poi
Quote:
Unable to establish a connection, Please make sure the device is enabled and in the range.Also verify that the requested service is available
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione."
Old 13-10-2004, 13:51   #5
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Ho trovato questa guida per usare il Siemens con sistemi Mac.

http://www.macitynet.it/macprof/aA16774/index.shtml

In particolare ho letto che bisogna fare qualcosa anche sul cellulare:

Ecco i requisiti.
Telefono: Cellulare Siemens S55 o modello equivalente della casa con Bluetooth, IRDA, collegamento cavo USB.
Gestore: Wind,
Abbonamento: scheda ricaricabile. Gprs abilitato e contratto flat attivo (controllate di aver ricevuto l'sms di conferma da Wind)

Iniziamo la configurazione
SUL CELLULARE:

Menu'-->Impostazioni-->scambio dati-->
Attivare GPRS
Attivare Bluetooth (se avete IRDA attivate IRDA per gli infrarossi oppure cavo USB/seriale)

Menu'-->Impostazioni-->scambio dati-->servizio dati-->mail,java,mms-->
modifica--> SI --> Dati GPRS -->

APN:
internet.wind (scritto in minuscolo)

NOME UTENTE:
WIND

PASSWORD:
WIND

DNS primario:
212.245.250.2

Prova ad effettuare questi passaggi sull'S55 e poi col Bluetooth attivo, rifai la procedura di configurazione con l'iPAQ (quella che ho scritto prima).
Old 13-10-2004, 14:10   #6
khamel
Member

L'Avatar di khamel

niente da fare... avevo trovato anche un'altra guida che diceva di impostare i parametri tipo il dns sul palmare ma non funziona neanche cosi....
adesso faccio altre prove cmq se salta fuori qualcosa fammi sapere..intanto grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Ho trovato questa guida per usare il Siemens con sistemi Mac.

http://www.macitynet.it/macprof/aA16774/index.shtml

In particolare ho letto che bisogna fare qualcosa anche sul cellulare:

Ecco i requisiti.
Telefono: Cellulare Siemens S55 o modello equivalente della casa con Bluetooth, IRDA, collegamento cavo USB.
Gestore: Wind,
Abbonamento: scheda ricaricabile. Gprs abilitato e contratto flat attivo (controllate di aver ricevuto l'sms di conferma da Wind)

Iniziamo la configurazione
SUL CELLULARE:

Menu'-->Impostazioni-->scambio dati-->
Attivare GPRS
Attivare Bluetooth (se avete IRDA attivate IRDA per gli infrarossi oppure cavo USB/seriale)

Menu'-->Impostazioni-->scambio dati-->servizio dati-->mail,java,mms-->
modifica--> SI --> Dati GPRS -->

APN:
internet.wind (scritto in minuscolo)

NOME UTENTE:
WIND

PASSWORD:
WIND

DNS primario:
212.245.250.2

Prova ad effettuare questi passaggi sull'S55 e poi col Bluetooth attivo, rifai la procedura di configurazione con l'iPAQ (quella che ho scritto prima).
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian