|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Indymedia oscurata...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Indymedia oscurata...
Quote:
P.S.: a proposito, è ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Indymedia oscurata...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Indymedia oscurata...
Quote:
E io che ci ho sperato per un attimo...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Andiamo bene.
Ma com'è che oscurano indymedia e non i siti che rilanciano i filamati delle decapitazioni con le rivendicazioni e i proclami della "Al quaeda-marketing spa"?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Quote:
Comunque una prima risposta del tipo "la al quaeda-marketing spa non ha server in hosting negli Stati Uniti" puo' bastare nell'attesa ? |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. cmq non era per fare l'ora del complotto, solo prima di vedere oscurato un sito di controinformazione mi sarebbe piaciuto veder affossare uno dei siti che rilanciano le farneticazioni dei guru dell'al quaeda spa, e, anche se rileggendomi non sembra, non m'ero spinto così lontano nel pensare che questo fosse strumentale.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 08-10-2004 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che l'abbia rapito la CIA? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Forse non ci rendiamo conto di cosa vogliono farci... Vogliono vietare di dire la verità su come funzionano veramente le cose, il motivo e questo. L'FBI come la CIA e tutti gli organi politici paramilitari vogliono continuare a mantenere lo stato delle cose attuali. Loro ci sguazzano a pensare nelle guerre, queste portano soldi e nuovi scali commerciali da aprire. E la dura legge di questa lurida società! E per mantenere questo stato delle cose devono oscurare chi invece liberamente dice la verità. Per loro la libertà è scomoda e cosi fanno chiudere i siti, sgomberare i cortei e infognano le verità. E tutto da rifare! Come sempre... Aspetto la Rivoluzione!
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aversa ( ce )
|
L'OSCURAMENTO VOLUTO DAL GOVERNO ITALIANO
09.10.2004
L'Fbi precisa: il sequestro del server di Indymedia voluto dal Viminale di red http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=38364 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ahhhh! finalmente oscurato! l'altro giorno avevo giusto detto che dovevano rimuoverlo e Korn nn era d'accordo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi viene nulla di simpatico da dire...Una nota il segretario generale dalla Federazione Internazionale dei Giornalisti, Aidan White. «Il modo in cui si è agito ha il sapore più dell'intimidazione contro una legittima inchiesta giornalistica che non della repressione di un crimine». Non credo sia una questione di bararie o di controinformazione: secondo la federazione dei giornalisti il sequestro dei siti è legato ad un caso di pubblicazione di documenti su presunte «magagne» nella progettazione del voto elettronico per le prossime elezioni Usa: non capisco perchè sia partito dall'Italia, ma non mi stupisco più di tanto visto il rapporto con l'informazione nel nostro paese. Gli Usa saranno cmq monitorati da osservatori internazionali della missione Osce e l'invito a presenziare alle presidenziali è arrivato direttamente dal dipartimento di stato su pressione di un gruppo di parlamentari democratici, memori dei voti della Florida delle precedenti...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a quanto pare si sentono scottati dall'altra volta. p.s. le missioni sono due, l'altra non mi ricordo come si chiami...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

che l'abbia rapito la CIA?