|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
P2P e pirateria cinematografica: Motion Picture dichiara guerra...
Non so se sia questa la sezione giusta, chiedo scusa eventualmente.... Ecco il link alla notizia odierna:
CASE CINEMATOGRAFICHE HOLLYWOOD CONTRO I PIRATI DEL WEB Sarà la solita azione intimidatoria? Ci sarà da preoccuparsi, anche per chi usa i software p2p fuori dagli USA? Boh.... Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Penso che sia inaccettabile.
Punire chi scarica Spiderman II da Emule è un attacco alla Ricerca, all'Innovazione e alla Libertà di Pensiero. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cosa volevate che rispondessi?
Una pensosa critica all'ingordigia delle major? Ma è proprio quello che ho postato. Siete proprio incontentabili. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi P.S. Ah, ti aiuto ad evitare di replicare ulteriormente:"Colpa di Berlusconi" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono ammesse alla discussione solo le cose che vuoi sentir dire?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Volevo che la discussione vertisse su un altro punto...
Siamo TUTTI consapevoli del fatto che violare il copyright scambiandosi file protetti in rete è reato; volevo sapere se voi quando leggete queste notizie minacciose vi preoccupate oppure ritenete che siano solo cose dette tanto per; in fondo viviamo in Italia, ogni volta che l'opinione pubblica si mobilita su qualcosa, si parla solo di quello e le forze dell'ordine intervengono per dare la loro parvenza di efficienza momentanea, poi cade tutto nel dimenticatoio, un po' come il panico scaturito dall'approvazione del decreto Urbani Io credo che come al solito non ci saranno ripercussioni gravi sugli utenti finali che non scaricano a scopo di lucro... Su QUESTO punto volevo confrontarmi con gli altri utenti... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se potessi violarle mi preoccuperei. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti interessa questo punto: mia opinione, no non credo, non esistono le strutture tecniche ne' la volontà politica ne' la sensibilità popolare per punire il download illegale. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Re: P2P e pirateria cinematografica: Motion Picture dichiara guerra...
Quote:
Poi se tu hai il cervello sintonizzato su un solo canale, non so che dirti.... Ovviamente scherzo, non voglio in alcun modo offendere nessuno, sia chiaro... W IL DOWNLOAD SELVAGGIO, ABBASSO COPYRIGHT, SIAE & co. Ecco ora puoi pure accusarmi di non rispettare le leggi.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Accidenti,... allora tu non dovresti proprio scrivere più nulla, nevvero? ciao P.S. Ti prevengo: come me del resto |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Onorato ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Eh si, quando ci vuole ci vuole, del resto ne dici tante, qualcuna devo pur segnalarla. Seriamente, offendi SaMu senza mezzi termini e poi ti scandalizzi? ma dai! ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
IO conosco Samuele e so cosa posso dirgli; lui sa di aver scritto una stronzata, assolutamente fuori luogo, ed io gliel'ho detto. Tu non c'entri assolutamente nulla, e sei qui solo per flammare. Fine delle comunicazioni. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: P2P e pirateria cinematografica: Motion Picture dichiara guerra...
Quote:
Come detto, se la mia opinione può consolarti, credo proprio di no, che non sia il caso di preoccuparsi.. non so se questa sia una cosa positiva o meno, comunque. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I titoli che ho per intervenire non sei certo tu a poterli giudicare; Che la sua sia una stronzata lo dici tu, probibilmente non ti ha risposto perché é più intelligente di te; Io faccio ciò che voglio nel rispetto del regolamento, cosa che non stai facendo tu. Fine delle comunicazioni! ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Bè visto l'andazzo, direi che nel dubbio ho fatto proprio bene a inserire questa discussione nella sezione "Off Topic"....
E poi è bello vedere che siamo tutti
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi spiace sia intervenuto un flamer professionista. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

Urbani