|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Prov. di Torino
|
Nuovo Core Client 4.12
Ciao a tutti,
come già anticipato da GHz che lo dava in testing è stata ufficialmente rilasciata la nuova versione del core client 4.12 Questo il messaggio ufficiale: October 12, 2004 - 23:00 UTC Just so you know, the validator was turned back off again. It's seemingly unable to process all the failed uploads from the weekend, so we need to program some workarounds. Sorry about the slow credits in the meantime, but we'd really like to get rid of this backlog, too. Hey! BOINC Core Client 4.12 has just been released to the public project! - Matt
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ottimo!
![]() Io l'ho già installata su tutti i criceti e per ora nessun problema ![]() Per fare l'aggiornamento basta chiudere boinc e istallarci la nuova versione sopra. Una volta avviato esegue il banch e riprende lo scaccolo da dove era rimasto ![]() Buon upgrade ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Mi ha impallato tutto il cibborio
Quote:
![]() La cosa strana è che appena installato si collega al server e sembra tutto ok, poi stanamente scarica il file setiathome_4.05_windows_intelx86 !!!!!! E ovviamente poi quando va in esecuzione il boinc mi si impalla tutto. Possibile che mi scarica la vecchia versione? Sul mio pc è andato tutto bene. A breve vedremo se hanno risolto i problemi di velocità Ciao Ultima modifica di Nox72 : 13-10-2004 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Hanno upgradato il BOINC nn il SETI
![]() Quindi le velocità sono uguali! Ps: l'ultima versione del SETI e la 4.05 quindi hai quella giusta! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Fatto su tutti i criceti... Anche quello peloso, che non ne voleva sapere di ripartire!
![]() ![]()
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Strano... Io ho scaricato il nuovo e lanciato il setup senza ricordarmi di chiudere Boinc. Poi l'ho chiuso e fatto ripartire. Gira correttamente, senza aver rifatto alcun bench, ed è il 4.12!
![]() Formatta tutto e passa a LINUX, dopo verifica se $OS_che_fa_figo fa per te! Fatti un giro Ultima modifica di ufo1 : 21-11-2008 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque confermo sul mio server (P4) dopo aver scaricato il core si impalla il boinc (anche se elabora come servizio). Ma rende il PC un cessetto e la Gui non risponde più. ![]() ![]() ![]() Purtroppo nulla da fare! Ho rimesso la versione 4.05 altrimenti dovrò smettere di scaccolare sul P4 (acceso 24h su 24h) e mi dispiacerebbe. ![]() Su tutte le altre macchine infette apparentemente tutto ok ![]()
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.