|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Hdmi senza audio
Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ma ci provo;
Ho un problema con il segnale audio via Hdmi da Pc a TV; mi spiego: Ho messo un cavo Hdmi dal pc fino al monitor ma non sento il segnale audio dal Tv ma solo dalle casse del PC (come se non passasse il segnale audio ma solo quello video). Ho letto un po' ovunque e in teoria dovrei semplicemente andare nel pannello di controllo/hardware e suoni/gestisci dispositivi e selezionare Hdmi. Il problema è che io non mi ritrovo la voce Hdmi ma solo Altoparlanti come da immagine nel link. Sapreste come risolvere il problema? http://imageshack.us/photo/my-images/43/sdv5.jpg/ Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ti mancano i driver hdmi della tua vga; sono insieme a quelli video ma non li hai installati...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.