|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[AV]Sapphire Radeon 9800pro 128Mb + VGA Silencer
Ciao
vendo la mia sapphire 9800pro acquistata il 20/01/04 da tecnocomputer e quindi ancora in garanzia memorie samsung e chip R350 ha sopra installato il VGA silencer arriva tranquillamente alle frequenza della XT, ma non ho provato mai a flasharla! la scheda è corredata da tutti i suoi accessori, fattura per la garanzia residua ma priva dello scatolo originale perche è andato perso in cantina! vendo a 170€ consegna a mano preferibilmente ad avellino oppure alla stazione centrale a Napoli accetto anche scambio con video inferiore con conquaglio vostro di minimo 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: [AV]Sapphire Radeon 9800pro 128Mb + VGA Silencer
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi dispiace, non spedisco affatto!
gia so stato sempre poco fiducioso sulla bontà del servizio delle poste, poi leggendo anche la vicenda dell'utente Rivimario che stava in rilievo, preferisco non rischiare affatto! cmq grazie lo stesso....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Rispetto la tua decisione.
Ma se ci facciamo condizioare da sporadici episodi possiamo anche chiudere il mercatino. Comunque UP per te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
interessaatissimo
Ciao sono interessatissimo alla tua scheda volevo pero qualche info in piu,tipo quanti bit -128 o 256????Il vga silencer lo hai montato tu vero???quindi hai tolto quello originale ????Scusa ma cosi la garnazia non degade????Le uscite della scheda quali sono????
Io avrei una ati 9100 64mb di ram e una creative geforce 2 mx che dici di quanto potremmo scendere???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
ciao che ne dici di 512 mega di ram twinmos ottime ram e 85 euro di conguaglio??
scambioa mano ad avellino io sono di mercato san severino o eventualmente con una matroxg400 con ottima uscita tv e 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Interessato. Scambi con Sapphire 9700@pro completa di tutto (cavi, scatola, cds originali), anche con coupon HL2, e mio conguaglio da stabilire?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
interessato...
da permutare ho una 8500 bba oppure una 9500@pro 64mb.... fammi sapere ke x il conguaglio ci si accorda.... Solo se fornisci dissy originale e scontrino.... m,eglio se proviamo insieme tutto tanto a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusate se vi rispondo solo ora, ma ieri non ci sono stato proprio a casa!
cmq per ora offerte allettanti non ne trovo! ripeto però che non prendo in condiderazione la spedizione! la scheda ovviamente è la versione a 256bit ed c'è anche il dissipatore originale con tutti i suoi accessori! preferirei concludere per fine settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: interessaatissimo
Quote:
Chje ne dici ???potrebbe interessarti???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sarei interessato al solo vga silencer con consegna a mano Napoli si potrebbe fare e a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Re: Re: interessaatissimo
Quote:
jobby, non smonto la scheda mi spiace! possibile che nessuno è interessato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alt alt tutti fermi se ti sto chiedendo vuol dire che sono nelle possibilita di poter ritirare a mano la schedozza (sai ho imparato a leggere quando ancora ero molto piccolo)
![]() ![]() ![]() Cmq come detto sopra potrebbe ritirare mio amico a napoli stazione centrale domani o a l limite giovedi !!!! 100 eurozzi piu scheda mia potrebbero andare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
dai ritocco il prezzo di 10€ in caso di vendita senza scambio con altro hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
jobby 100€ + una radeon 9100 64mb son troppo pochi perche possa prendere in considerazione lo scambio!
domani si potrebbe fare consegna a mano a Napoli, ma poi la tua 9100 non ce l'hai tu a Milano? non capisco come si puo fare una cosa del genere...fammi sapere... cmq se qualcuno la prende alle mie condizioni possiamo concludere subito ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
niente lascio forse ho trovato qui a milano
cmq il mio amico partiva stasera da milano con tappa a roma e 'poi domani sarebbe arrivato a napoli centrale per ripartire giovedi!!! Capito come si sarebbe svolto lo scambio??? Ciauz e buona vendita!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
uffa mi so buttato la zappa sui piedi da solo!
si confermo basta che concludiamo perche mi devo prendere il cell con questi soldi + il mio di congualgio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.