|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
da divx a mpeg1
salve a tutti gli utenti,
vorrei fare un vcd da un filmato in divix. il problema è che il divix ha una risoluzione di 704x432 ma quando lo converto col TMPGEnc me lo trasforma in un 352x288 e quindi l'immagine risulta allungata verso l'alto... credo che dovrebbe essere 352x216 per mantenerla delle stesse proporzioni iniziali... come si fa per mantenere l'immagine proporzionata? e un'altra domanda: il bitrate del divx è 1264 mentre normalmente il TMPGEnc facendo il vcd lo cambia in 1150. Posso aumentare il bitrate o dopo non è più un vcd? Grazie!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
mi hanno informato che per mantenere le proporzioni bisogna impostare "Keep aspect ratio" e funziona!
![]() ...faccio le domande e me le rispondo... ![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.