|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[Torino] Vendo LCD SONY SDM X73H 17"
Causa mio errore ho chiuso il post precedente senza accorgemene e rimetto in vendita l'articolo spero di non essere ucciso dal moderatore
Vendo SONY SDM X73H 17", 10 mesi di vita, comprato 21/1/2004, 2 anni di garanzia, senza pixel bruciati, usato in casa, do via causa passaggio al 19''. Priorità consegna a mano Torino. Prezzo 440€+s.s., Pagamento con ricarica postepay. Nella cofezione si trova: - Cavo RBG, DVI, Alimentazione - CD con driver + manuale ![]() ![]() ![]() ![]() Info Sito Sony - Schermo TFT LCD da 17" sorprendentemente antiriflesso per garantire agli occhi la massima protezione - Processore grafico superveloce per una qualità delle immagini e dei filmati elevata e costante - Pulsante Eco automatico, che contribuisce alla riduzione dell'affaticamento visivo grazie alla regolazione appropriata della luminosità e riduce il consumo energetico - Ergostand ™ ad altezza regolabile per una posizione di lettura più confortevole - Collegabile fino a 3 PC contemporaneamente tramite ingressi DVI-D e a 15 pin - LCD RESPONSE TIME (rise:fall time) - 4:12 Ultima modifica di Spyto : 10-11-2004 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Mi sa che è meglio se lo posti in Mercatino Periferiche...è quello il posto giusto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda...con consegna a manina
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Spyto : 10-11-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.