|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le nostre scrivanie.
Un 3D inutile,ma forse simpatico !!
Mi sono chiesto più volte,ma come saranno i "luoghi di lavoro" dei miei "colleghi" della sezione "Antivirus e Sicurezza" ? In che luogo nascono i "lampi di genio" ? Gli screen dei test ? Le guide dei sw che possiamo leggere tutti ? Quindi oggi, che ho poco da fare, per l'occasione ho dato una "ripulita" al mio "luogo di lavoro". Poi ho fatto una foto !! Io ho la fortuna di avere una stanza/studio, non molto grande ma sufficiente alle mie necessità. Alla sinistra in foto potete vedere il mio pc principale. C'è anche una vecchia stampante ad aghi che mi serve ancora per qualche cosa,sempre di meno per la verità. La multifunzione copre telefono e ruter. Alla destra il muletto ed il portatile che uso solitamente altrove in rete wi-fi,ma è stato messo lì per l'occasione. Tutte le scartoffie,cd,dvd,ecc ecc naturalmente sono altrove nella stanza !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Interessante come Ot
Appena ho un po di tempo posto l'immagine Anchio ho fatto un po' di ordine per l'occasione ![]() Ecco la foto, scusate per la bassa qualità. ![]() ![]() Wow deg sei veramente circondato da pc
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. Ultima modifica di marmotta88 : 11-11-2008 alle 14:33. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la mia ex scrivania dell'ufficio:
![]() il mio vecchio pc dismesso l'ultimo dell'anno ![]() il che ho assemblato sempre l'ultimo dell'anno e a cui settembre ho montato la cpu dual-core athlon 4600x2 sempre soket 939 ![]() per mostrare le dimensioni e visto il periodo, nulla era meglio dei zamponi: ![]() tra un po monterò forse un nuovo frontalino con il quale modificare la velocità delle ventole domani vi farò la foto alla nuuova postazione in ufficio
Ultima modifica di xcdegasp : 10-11-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
questa è la mia "zona studio"
![]() ![]() altra angolaz: ![]() ![]() semplice ma funzionale la mia ragazza vorrebbe arredarlo meglio qst zona, ma le ho praticamente vietato l'accesso alla mia scrivania
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 15-11-2008 alle 07:19. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grassie
![]() sono un patito dell'ordine effettivamente
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Wow complimenti per ordine!
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bhè anche il fatto che sia a disegno concavo la trovo geniale come idea.. quanto tempo fa' l'hai acquistata?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come desing non è male cmq, permette una disposizione molto pratica e immediata degli oggetti...mi ci trovo bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.