|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Dueville, prov. Vicenza
|
[ VICENZA ] XBOX originale
Ciao a tutti, come da oggetto vendo la mia XBOX usata pochissimo(20 ore max).
E' perfettamente funzionante ma non fa per me. In definitiva vendo: - Confezione perfetta - XBOX - cavi - Joypad taglia S - Gioco che mi hanno dato con l'XBOX: Splinter Cell Il prezzo è di 115 per le persone che fanno consegna a mano mentre per le persone a cui spedisco faccio 110 + spese di spedizione. Per la spedizione decidete voi come la volete(tipo j+1, j+3, j+5) Hanno priorità le persone che effettuano consegna a mano, mi sposto nella provincia di Vicenza e caselli padova est e ovest di Padova. Per il pagamento: - contanti se consegna a mano - vaglia postale se spedisco(non ho c/c) - se volete posso fare pagamento in contrassegno; guardate l'opzione ( con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 6,30 euro. ) su http://www.poste.it/postali/paccocel...ccessori.shtml Penso di aver detto tutto, ciao. Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
modificata?ne ha bisogno la x box?cmq in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
E' originale
Quote:
L'XBOX è originale (ha ancora la cartina di protezione davanti dove la si accende). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
seriamente interessato.
quando arriva il mio turno mandami pvt.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
urka!
![]() Io mi accodo, sono di padova quindi potremmo fare consegna a mano. Sento il mio amico interessato. Potresti fare cifra tonda a 110? Credo di poter confermare o meno in giornata e potremmo trovarci già domani per la consegna della "merce" ![]() G.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
domanda scema ma la console è in garanzia giusto? Hai scatola e regolare scontrino?.
G.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda pronto a concludere.
riesci a dirmi che DVD monta ? grazie ciao p.s.: cerchi qualcosa in scambio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ciao, guarda se mi dici dove devo guardare te lo posso dire...ora come ora non so che dvd monti perchè so che c'è un mondo che ci gira attorno di modifiche che si possono fare, ma non mi sono mai interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, basta che fai uscire il carrello del dvd e mi dici quale tra questi tre è ![]() http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=17216 grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Punto della situazione
Allora faccio il punto della situazione perchè comincia a esserci un pò di gente interessata.
Come scritto nel primo messaggio hanno la precedenza le persone con consegna a mano, quindi per ora Guidooo(che per correttezza verso tutti ho già sentito in privato) se mi conferma la vendita l'XBOX va a lui, poi in seconda posizione vedo seriamente interessati C4rino insieme a kaibutsukun e riaw. Siccome studio a PD durante la settimana e domani sera torno su in appartamento mi dovete dire se siete interessati seriamente, perchè poi a PD non ho inetrnet a disposizione come qui a casa e magari passano uno o due giorni prima che guardi il forum...cmq fino a domani c'è tempo. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Punto della situazione
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io lascio, avanti il prox.
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Guido ha prov :D
Allora rifaccio un pò di ordine...Guidooo ha lasciato...quindi io prendo nella lista il nome in coda dopo Guidoo:
kaibutsukun Se Kaibutsukun lascia ci sono in coda: riaw C4rino Per C4rino non andartene, non mollare la presa ![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ci sono,ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Coda 110 consegna a mano se garanzia e scontrino.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
info
kaibutsukun hai privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
foto
Ciao
![]() Ho messo delle foto a disposizione...non sono un gran che..però almeno vi fanno venire l'idea ![]() http://www.pipeweb.epac.to/~matteo/foto_xbox/index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Re: foto
Quote:
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Re: Re: foto
Quote:
Hai privato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.