|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Savona
|
Domanda su router DLink
Secondo voi, per casa, è valido il router DSL-502T?
Questo! Quello che avevo è morto dopo 4 giorni, e al negozio ora hanno questo... ![]() il vecchio (usrob) era l'ultimo che avevano e ora non lo tengono +. (che culo!) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anch'io ho una domanda riguardo al 502T: è solo router o ha il modem integrato? Serve un modem adsl a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Ha il modem integrato
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta, ho ritirato il router proprio adesso... l'avevo acquistato on-line e mi era venuto questo dubbio atroce!
Ora sono riuscito a collegarmi con il portatile che ha la scheda di rete. Il problema ora è un altro: posso condividere la connessione adsl con un altro computer via usb? Il router ha un collegamento usb, ma non riesco a collegarmi con il computer di casa! Cmq è ottimo, per prova ho appena scaricato un file, ad una media di 60/70kb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sono risposto da solo, bastava installare il driver!
Al primo impatto non posso che consigliarlo, certo è il primo router che ho quindi non posso fare confronti diretti... comunque soldi ben spesi, anche perchè costa poco più di un modem! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ma la domanda è: se sul 300T si carica il firmware del 502T che succede? ![]() Fumate nere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...e del 504T cosa dite???
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
ed è buono oppure no???
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.