|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
devo cambiare gamepad o cosa?
Ieri ho notato che il mio pc risente in modo piuttosto marcato della presenza del gamepad...se lo tolgo e ad esempio gioco a NBA live, posso settare i dettagli al max, altrimenti il gioco scatta...
ora mi chiedo se il "problema" sia dovuto al gamepad...è un gravis game pad pro, piuttosto vecchiotto, lo so, ma comunque sempre all'altezza per quello che ci devo fare io...solo che se mi rallenta in sto modo...magari dovrei prenderne uno più recenti che supporti winxp? Non c'è nessuno che abbia già riscontrato un problema simile e magari abbia risolto in un modo che non sia l'acquisto di un altro gamepad? Vi ringrazio per le risposte...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, una volta avevo tale gamepad e ricordo che il software di gestione è un pochetto pesante... se lo hai installato verifica che sia l'ultima versione disponibile.
Ciao ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
grazie, verificherò...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.