|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio per mobo P4
Salve, mi sono appena iscritto perchè mi sono arreso nella ricerca di una schema madre per P4.
Ho intenzione di aggiornare il mio sistema e passare da un navigato PIII 450 a un P4 3.0E (FSB800; L2 1MB per 478) ma il mio problema è che non trovo in commercio una sk madre che mi soddisfi. non ho alcuna pretesa di overclock, desidero solo stabilità e affidabilità!! quindi non vorrei spendere un capitale, magari intorno a 60euro! i modelli che avevo visto sono: - ASUS P4V8X-X ma non mi convince il fatto che per avere il FSB a 800 bisognasse in qualche modo overclockare; - ASUS P4U800-MX ma non credo supporti Hyper Threading; - ASUS P4S800 ma non ho capito che RAM supporta. l'unica mia preoccupazione è che la mobo faccia girare bene il processore e non è vincolante che sia ASUS (anche se ho visto solo quelle!!) il sistema si competa con twinmos 512MB e una ATI RADEON 9550 256 MB grazie in anticipo per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: consiglio per mobo P4
Quote:
chipset Via, Uli e SiS evitali......se puoi stare su INTEL monta un INTEL prendi una P4P800 con 865 e vedrai che ti troverai bene ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ASUS P4P800-MX potrebbe andare???
è microATX...rinuncio solo a 2 slot PCI non mi sembra grave!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi correggo altre a 2 slot PCI in meno no ha neanche l'AGP
ho trovato, spendendo qualche euro in piu, la - ABIT IS7-E2 mi potreste dire che cosa ne penate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il chipset è un INTEL ma è l'848
ti seghi il dual channel verso le mem e cmq è una mobo sett economico + per i celly o prendi l'IS7 NORMLAE o la P4P800 BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.