|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[Padova] Parti PC... L'ho smembrato...Vendesi...
Epox 8rda3+ Abit;Chipset nForce2 Ultra400 a 85€
----- Case... l'avete visto?? ... Nuovo!! Lo vendo a solo 110€ Con Display controllo temperatura... ventola ecc. ----- Scheda Video Ati 9800 Pro@XT Retail 128Mb €170 Moddata a XT... ----- Floppy Drive Frontalino Nero 15€ ----- CPU AMD 3400+ Moddabile a 3600+, stabile... €130 ---- Scheda Audio Sound Blaster Live 5.1 24€ ---- 256 Mb di Ram DDR 2700 27€ La marca non la conosco... sono Testate e funzionanti!! ---- Volcano 12 Dissipatore Retail con 2 Potenziometri per il controllo velocità 20 euro... Nuova!! ---- Maxtor 80Gb Ide 45€ ---- Ram! 512Mb Geil DDR Dual Channel (256*2) 99€ NUOVE!! CL 2.5 6-3-3 2T Timings Eccole: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...846909&REP=INF ---- I pezzi sono tutti Nuovi, al massimo un mese di Vita!! No SCAMBIO... Spero di vendere il tutto...altrimenti... Fate le vostre offertee... Ciau Andrea
...l'uomo non può vivere di soli computer... -^-- aNd--^- ASUS A7J - Proiettore Infocus SP 4805 - Casse BOSE Ultima modifica di a_pallini : 19-09-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda per la scheda
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quale skeda senior?
quale skeda? Andrea
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: quale skeda senior?
Quote:
dati i tuoi pochissimi post saresti disposto a fare pagamento dopo l'arrivo della scheda??
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
??
Ho venduto solo un monitor quaggiù, è vero, ma sono favorevole a pagamento anticipato... sarà ke si usa così... comunque sono disponibilissimo a consegna di persona e comunque ti girerò tutti i miei riferimenti... ciauz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
info per l'hd...c'è garanzia?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
garanzia...
l'hd l'ho testato personalmente, non ha cluster danneggiati, funziona molto bene, pertanto rilascio io stesso garanzia di funzionamento... lo scontrino per questo hd e la ram da 256Mb in questione non ce l'ho + (Sono gli unici 2 pezzi non Nuovi)...
ciao Andre
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
va bene 180 ss comprese in j+1??
ma la 9800 ha il bios flashato??! byezzzzzzz
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
scusa castor ma in coda per la scheda video ci sono prima io
http://forum.hwupgrade.it/showthread...56#post5854556 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in che condizioni è il case? Foto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
in coda per la 9800........garanzia residua?
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
in coda anche io per la scheda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
non scendi col prezzo dell'HD??? ?a quel prezzo si trova nuovo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
in coda per scheda video
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
in coda x il case che ali monta??
se passi x mestre consegna a mano prezzo trattabile?? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scheda audio comprese spese + sconto?!?!?!?!
diciamo 20€comprese spese?!?!? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per ram 256 pc2700.. scambio a mano a pd a 25€
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Interessato al volcano 12
Ti mando PVT Gabriele |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.