|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Non apre il task manager
Ragà ho un problema troppo grande sul pc, nn riesco ad aprire ne task manager ne regedit, scansione effettuate con tutto hijack, spyboot , escan etcc. ora mi ha bloccato anke norton2003 , che faccio? Non vorrei formattare!grazias
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Prova a riavviare in modalità provvisoria e con regedit cerca di vedere se all'avvio vengono lanciate applicazioni sospette.
Ciao, T |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in modalità provvisoria mi fà aprire il task manager ma nn il regedit,anzi se tento di aprirlo mi chiude il task manager!sono riuscito a controllare i processi e non noto niente di strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti do una notizia:
hai preso un virus del quale non ricordo il nome ma è cosi xchè mi è successo anche a me ed ho risolto cosi': disinstalla il norton(tanto non è un gran che') installa antivir e aggiornalo disabilita ripristino congigurazione riavvia in mod provvisoria fai una scansione con ad-aware e poi con antivir A me ha funzionato..................Adios ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
grazias proverò e ti farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che sistema operativo hai?
metti gli aggiornamenti...
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Erba
|
Ti sei beccato il Korgo...trovi i removal tools on line....be quite!!!
ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sistemato con scan on line di bitdefender!Grazie a tutti cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.