|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
al casello autostradale c'era.....
ero in coda al casello quando tre codardi motociclisti, in quanto se erano daa soli di sicuro non lo avrebbero mai fatto, sono passati davanti a me bypassando tutti per il pagamento del biglietto
in pratica sono passati davanti a tutti ma c'è qualche codice della strada che mi sfugge e da loro questa priorità ? p.s. forse un 3D simile esisteva già ma non lo trovo più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
qui a sanremo la pula ne ha fermati 2 o 3 e li ha riportati al casello a pagare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
beh io non sarei tanto tranquillo fossi in loro, dato che ci sono le telecamere...
era un casello a pagamento o un telepass?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
credo che lui intendesse che si son saltati solo la fila, ma che poi hanno pagato regolarmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
siamo il solito paese di furbi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devo essermi spiegato male...
hanno pagato il biglietto ma essendo arrivati per ultimi, per non fare la fila sono passati davanti a tutti mi chiedevo se il codice della strada dà loro ragione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me pare di aver capito che il pedaggio l'hanno pagato, hanno solo saltato la fila...
![]() 1) avete solo da comprarvi una moto pure voi, invidiosi ![]() 2) e fare la strada normale pare brutto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tu ci scherzi ma io 30 minuti fa avevo gli occhi iniettati di sangue, non per l'atto in se, sono i gradassi che ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq hai tutta la mia vicinanza... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se lo fanno a me quando sono in macchina gli rifaccio la moto e lo spalmo per terra davanti al casello. La stessa cosa vale al bar,in posta,in edicola,è una cosa che mi da profondamente fastidio e che mostra quanto poco rispetto si ha verso gli altri. Mamma mia che nervi,scusate,oh non è che ce l'ho con te Inessuno eh?E' un discorso generale!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ribadisco, il codice della strada dà ragione a loro ? oppure devono fare la fila come tutti gli altri ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
deve ringraziare, mia moglie, mia madre ed il fatto che non so se c'è un regolamento che dà lui ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma no che non dà ragione a loro,la coda esiste per tutti ovunque.
Te la fai.
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]() L'unica cosa cui ci si può appellare in questo caso è la "consuetudine", che ritorna al fatto che chi arriva ultimo paga ultimo... (al casello). Poi c'è chi non rispetta questa consuetudo. Dunque FUCK ai motociclisti che saltano le code ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se veramente non esiste nulla che dà loro ragione, è l'ultima che mi fanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
![]() Gli stronzi esistono in tutte le categorie, quando sono in gruppo, si notano di più (leggi fanno più puzza...) Quote:
Ti do DUE risposte: -no, non avevano ragione - fratello, ti incazzi TROPPO facilmente, se, come ho capito, ti incazzi anche quando non sei certo di essere dalla parte della ragione. E poi, a nessuno e' mai mai MAI capitato di vedere un auto che, cambiando continuamente fila ed infilandosi in una adiacente, si accorci enormemente il tempo di coda ? Sarà che la mia esperienza autostradale e' decisamente più da giorno feriale (quando ci sono meno motociclisti in giro...), ma ti dico che l' automobilista indeciso/stronzo e' praticamente una costante al casello di Milano Est.... gli stronzi, come dicevo,ci sono in tutte le categorie. A tutti noi danno più fastidio gli stronzi delle categorie "concorrenti" ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quetzal sono anni che con la tua dialettica ed il modo di esporre i fatti, mi fai morire
![]() Ps: sostituisci Milano Est con grandi città.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non ero incazzato a sufficienza altrimenti gli avrei scaraventato 110 CV e una tonnellata e mezza sulla schiena... l'importante è sapere se ho o meno ragione..... la nota sfigata è che non mi capitano mai di queste cose quando sono da solo, e ti assicuro che non mi spavento facilmente ![]() p.s. non amo la violenza ma se serve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
misterx predichi che il mondo va a rotoli, che i tuoi figli imparano solo violenza dalla società, dalla tv, da De Michelis nelle apparizioni mondane. E poi te ne esci con queste sparate da far cascare le palle per terra?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai detto di non avere difetti ed è assurto che nel 2004 esistano ancora persone così ignobilmente imbecilli e si vantavano pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.