|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Perchè?
Volevo capire il motivo per cui di molti giochi non rilasciano il demo prima dell'uscita sugli scaffali.
In questo modo si favoreggia la pirateria. Se devo spendere 50 € vorrrei prima provarlo un gioco. Mettiamo che non c'è nessun demo, allora sono invogliato a scaricare il gioco completo illegalmente. Se non mi piace lo disinstalle e basta, se mi piace secondo voi dopo che l'ho scaricato che faccio? Me lo compro originale? Non penso proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Perchè?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Re: Perchè?
Quote:
![]() lo finisci e lo rivendi/scambi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Perchè?
non mettete dei titoli decenti aprendo i thread?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Perchè?
Quote:
![]() PS: vai a confermare la cena dei trentini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Re: Perchè?
Quote:
Ne facciamo tropppeeeee ![]() Ok, vado ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mettendo dei titoli corti a volte susciti la curiosità degli utenti, che pensano
Questo cosa caxxo vorrà dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
guarda che anche con il demo favorisci la pirateria dato che dal demo si ricavano crack, nocd ecc.
Certo, dipende poi dall' utente...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
hai ragionissima, è ciò che mi chiedo anch'io. La demo deve essere almeno Decente e messa PRIMA della data di uscita del gioco, se mi arrangio a rimediarlo prima, se proprio non ha un multiplayer stuzzicante e non è il massimo del gioco, chi me lo fa di spendere 50 € ?? (Prendete esempio dalle Console, dove le demo sono prima dell'uscita.)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il problema è che, vista la qualità media dei giochi odierni, le demo non farebbero altro che diminuire le vendite.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto molti vista questa pessima moda non entrano neanche più in questi thread "per principio" se tutti facessero come te come pensi che diventerebbe il forum? indi-> cambio il titolo, nella speranza che tu abbia capito come aprire i thread la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK hai ragione.
Mea culpa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
effettivamente mi sono sempre chiesto perchè di alcuni giochi come red alert 2 non abbiano mai pubblicato delle demo, io il gioco l'ho acquistato ad occhi chiusi perchè avevo il primo ma sono stato fino all'ultimo in dubbio su come potesse andare sul mio pc vecchio... poi sono stato fortunato perchè l'ho comprato scontato ma se avessi provato una demo lo avrei preso anche a prezzo pieno
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.