|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Come si fa a cambiare L'HDD interno di un TOSHIBA Satellite Pro 6100?
Come da oggetto...
L'HDD sembrerebbe trovarsi sul lato destro... svitata una piccola vite viene via una piccola sezione di rivestimento e si intravede quello che PARE essere l'HDD... il problema e'che poco distante (1 cm circa) c'e'un altro pannello svitabile (circa 1,5*4 cm) che e'fermato con una vite a "stella"... per intendersi: \ / - - / \ Vi assicuro che e'veramente piccola... ora vorrei sapere... posto che serva a qualcosa togliere questo pannellino (chesso', magari funge da fermo per l'HDD, dato che non mi riesce sfilarlo) queste "microchiavi" si trovano in commercio?
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Ho trovato questo link che mostra la situazione:
http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...odel&x=15&y=14 Cliccando su Product Tour poi su Right e Bottom e'possibile vedere i 2 sportellini cui mi riferisco... Anche ammettendo di riuscire ad aprirlo a questo punto potrei rimuovere l'HDD? E se si potrei sostiruirlo con un altro HDD 2,5" non Toshiba?
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.