|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Una sfida
riuscite voi a sorridere alla vita anche nei vostri momenti peggiori ?
oppure vi abbandonate alla malinconia e vi piangete addosso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Scelgo la c. Smadonno come un bastardo e ingoio l'amaro boccone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dipende, nn si riesce sempre a comportarsi come si vorrebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Re: Una sfida
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
piangere è diverso da piangersi addosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dipende da quanto è grave la situazione.
Alle volte un po' mi abbandono alla nostalgia e mi ci crogiolo un pochino, però quando vedo che sto esagerando faccio di tutto per riprendermi e sorridere comunque.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
quasi sempre si
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io nella maggior parte dei casi, quando cioè son depresso per impegni, lavoro, e noie varie, mi basta pensare un paio di minuti a delle cose, tipo il numero elevatissimo di persone come me, come noi, che purtroppo ancora oggi muoiono di fame(retorica, banale, lo so) e mi rendo conto di quanto sono fortunato, poi, mi chiedo se merito questa fortuna e mi deprimo di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
idem lo smadonnamento idem l'amaro boccone. una volta indugiavo nell'autocommiserazione. Poi ho imparato a gesti reun pò le emozioni. bisogna troavare la rabbia che faccia da propulsore per andare avanti e, possibilmente, cambiare le cose.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Piango e mi dispero.
Sento il cuore frantumarsi sempre più, il fuoco che brucia dentro me spegnersi a poco a poco. È una lenta agonia, che si porta avanti nel tempo. Non ha fretta, non è impaziente. Preferisce distruggermi lentamente. Non sorrido, cerco solo di sperare in una vita migliore.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti cito una frase che ho letto in non ricordo quale libro: Il tempo chiede la fine di tutto Con l'augurio che chieda anche la fine delle sofferenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Non accetto di piegarmi di fronte alle avversità....
Di momenti brutti ne ho passati e di sicuro ne passerò ancora... Ma non vale la pena disperarsi e piangere... Preferisco combattere, anche se fa male, perchè solo in questo modo si può uscire dalla disperazione.... Richiede una grande forza d'animo....ma ogni vittoria mi ha reso più forte.... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fai tu, io intendevo in generale puoi pensare a situazioni banali ma che potrebbero rattristare e non farti vedere la luce oppure, a situazioni gravi per le quali riesci a prenderla con una certa filosofia ina quanto, magari, ci eri preparato cmq, quelle peggiori sono quelle inaspettate a mio avviso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
io sorrido sempre quando sto con gli altri! anche nei momenti di malinconia perchè non metto in mostra le mie tristezze, non mi va di condividerle con gli altri e far soffrire pure loro.
Da solo mi è capitato pure di piangere.
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: pistoia
|
Disperarsi non serve a nulla, cerco di affrontare la situazione nel miglior modo possibile e poi andare avanti, prima o poi ci sarà un cambiamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Una sfida
Quote:
2. 1^ step: momento di sconforto 2^ step: lascio che sia ... e penso, penso, penso, penso ... cmq dipende dal motivo del "momento peggiore" ... Se posso fare qualcosa, ovvio che ci provo ... se causa di forza maggiore ed indipendente dalla mia volontà aspetto che passi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sembri l'oracolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
devo postare la foto del mio armadio?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
sembrate tutti inaffondabili, eppure tra di noi c'è qualcuno che si vergogna di far notare i propri stati d'animo, sintomo di insicurezza e disagio.... ihmo
comunque chi ride in faccia alla vita si ritroverà ad essere deriso dalla vita... esperienze personali |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Vergogna di mostrare i propri sentimenti? Per quale motivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.