|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prophetview 920 pro FUORI USO
Dopo circa 9 mesi di vita questo grande lcd è MORTO.
Ho avuto un'avvisaglia una volta quest'estate.(risoltosi da solo) In pratica il led verde che indica che è vivo è spento sempre. La luce del led del trasformatore è ok, invece. Ergo devo portarlo in assistenza. Azz questa era la mia paura , acquistare un monitor di una marca non tipicamente produttrice di monitors... è stata l'unica cosa che mi faceva tentennare riguardo il suo acquisto. Se qualcuno ha avuto problemi identici si faccia vivo, anche se spero proprio che nessuno ne abbia avuti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' quello dell'Hercules???
Io ho il 15" e praticamento l'ho da tanto tempo, ci ho fatto la guerra nel vero senso della parola, notte e giorno accesso, ho fatto l'impossibile con stu monitor, e nn mi ha mai dato problemi ne pixel bruciati. Io ero pure un po' indeciso se acquistare un monitor di una marca nn leader nel campo, ma fin ora ne vado fiero.. Ah sono quasi deciso a prendermi il 17", sai per caso se la ps2 funge bene su esso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per la precisione è il modello DVI.
PS2? Non ne ho idea. A dire la verità l'ho comprato x ipotetici giochi, solo che è praticamente da mesi e mesi che non provo un gioco. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.