|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
PORTA COM
AIUTO!
Quando cerco di collegarmi ad internet mi viene rilevato un errore hardware(Errore 692: errore hardware nel modem). Nella "Gestione periferiche" la voce "Porte (COM e LPT)" non contiene alcuna porta di comunicazione "COM"... La causa del problema hardware che visualizzo quanto tento di connettermi potrebbe essere questa? Ma come ha fatto a scomparire una porta di comunicazione COM? E cosa far per risolvere il problema? Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie mille! Ciao -Fulvio- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Nella documentazione Microsoft, riporta prorpio, alla voce 692 "Errore hardware nel modem", anche se "abbastanza generico. Con molti utenti ADSL e modem USB, questo problema lo dà quando non c'è allineamneto con la centrale.
Ma questo non è il tuo problema, in quanto su porta COM, penso sia collegato un modem analogico. Dici che in gestione periferiche, non ti viene visualizzata nessuna porta COM: prova ad entrare nel bios del sistema e vedere se queste sono attivate..... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Hmm niente...da bios mi viene data la possibilità di settare alcune impostazione (nella voce "I/O port") relative soltanto alle porte LPT.
Da questo si deduce qualcosa? L'unica soluzione è formattare? Oppure è proprio un problema hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.