|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
jawbreacker e palm... c'è un clone??
Salve, nonostante sia un pocketpc-ista convinto, mi servirebbe un palmare per mia madre....
Devo spendere poco, dato che il suo utilizzo sarebbe solo quello di giocare al suddetto gioco, più gestione contatti ed eventualmente agenda.... mi sembra esagerato spendere tanti soldi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
non riesco a trovare come si a fatto il gioco, l'hai scritto male. se mi dai un link preciso o spieghi che gioco è magari ti so dire se esiste per palm (ma se non è un gioco 3D o simili c'è di sicuro, magari con un altro nome)
se vuoi spendere proprio poco ed avere proprio solo agenda rubrica e quel gioco basta uno zire21 che però non ha la retroilluminazione che con uno schermo monocromatico è inutile praticamente sempre (tranne di notte o comunque al buio). altrimenti trovi un TJ25 su ebay
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io voglio quello delle bolle che c'è sul mitac mio 168
ci sono delle palle di vari colori e devi metterne insieme il maggior numero spostando o scoppiando quelle che non servono. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hai provato bejeweled ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si è una specie di questo..
è il classico gioco con le palle colorate che a due o più devono essere scoppiate... viene dato insieme al pocketpc, di default trta i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
tj25 e' gia tantissimo secondo me... cmq e' un'ottima scelta, mi butterei anche io su palm vecchiotti tramite ebay..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo zire21 lo si trova sui 70 80 euro, il TJ25 a 100 110, c'è poca differenza di prezzo, e per 20 30 euro il TJ25 è decisamente meglio.
potresti anche riuscire a rimediare uno zire sui 40 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi serve il giochino!!!!
per il palamre ci penso dopo... si scrive cmq jawbreaker.... ho controllato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Jawbreaker?? Che gioco del cavolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai è fico...
per una "mamma" va benone!!!! calcola che giornalmente mi sequestra il mio palmare.... eccola, se lo è preos anche ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ah.. ecco a chi piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Ma LOL
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai ragazzi....
mi serve un aiutino.... Alla mia mammina, serve il palmare, ma non mi va molto di spendere una follia..... Spremete le meningi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
compra un palmare economico tipo zire21 o magari 31 o un TJ25 (su un newsgroup ce n'è uno in vendita usato a 90 euro se ti interessa ma non so chi sia il venditore). Per il gioco si fa in fretta a trovarne uno simile. Bejeweled dovrebbe assomigliare a quello che cerchi, se non è quello fatti una cultura su palmgear
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.