|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
ORDINE COLLETTIVO SANTECH A1760
Ragazzi visto ke abbiamo parlato nel 3d precedente di un ordine collettivo x questo portatile e visto ke c è stato detto ke lo sconto sarà maggiore se prendiamo all'incirca la stessa configurazione apro questo 3d x ki è interessato a prendere "a giorni" il seguente notebook:
Santech a1760 cn dothan 1,7 Le caratteristike si possono prendere in questo sito http://www.santech.it Appena raggiungiamo un numero consistente (10 persone) mando un'email alla santech e vediamo se c può fare questi prezzi: modello cn 512 mb di ram == 1700€ circa modello cn 1 gb di ram == 1800€ circa Ke ne pensate??? Postate e ricordate ke il prezzo nn è sicuro ma si spera sia supergiù questo ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Peccato........speravo in uno sconto maggiore.
Purtroppo il mio budget si aggira sui 1500 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq tutto dipende se qlkno è interessato visto ke ancora nessuno si è fatto avanti.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se si riesce ad arrivare almeno a 1600..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Con il mio budget di 1500 mi stavo orientando anche su un Asus M6822NEUH che tra l'altro e' offerto dalla Asus a interessi zero.
Pensavo pero' che con la stessa cifra potrei orientarmi su un Santech 1,5 anziche un 1,7. Se non altro avrei una miogliore scheda video, uno schermo migliore (stando a quanto ho letto qui), un disco piu' performante. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi possibile ke neanke qlkno del vekkio 3d è interessato a questo modello del santech???
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: ORDINE COLLETTIVO SANTECH A1760
Quote:
![]() Anzi con 1 Gb 1785. C'è solo un po' di assicurazione sulla spedizione da pagare.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.