|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema con la visione online di programmi televisivi
ho una connessione adsl tin.it 800Kbps, dal sito della mia citta sono riuscito a trovare un servizio online di emissione di un canale televisivo, infatti guardo con windows mediaplayer9, ma tuttavia il video va a tratti, cioè non va a scatti, ma va per esempio per 20 secondi, poi l'immagine rimane fissa e intanto
il suono va avanti, e dopo 10 secondi di paura si riprende... ho notato che forse è un problema di buffer, nel senso che quando non carica il buffer fino al 100% l'immagine non va avanti... voglio delle immagini fluide, il mio dubbio è il problema puo essere risolto facendo che cosa??? 1. è un problema di ram del pc??? aggiungo altri 256MB a quelli esistenti..256 che ho sono pochi?? 2.è un problema di scheda video??? una radeon 8500 64MB non riesce ad ottenere immagini fluide?? quindi prendo una 9700??? 3. è un problema di adsl?? cioè l'abbonamento che ho non è adatto per questo tipo di visione online?? cambio ad una banda piu larga???? 4.è un problema del server di quel sito??? perche i componenti del mio pc sono abbastanza potenti e che la mia connessione dovrebbe andar bene..... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è OVVIAMENTE un problema o di lag da parte tua e di conseguenza influenza il buffero o il server su cui è uppato questi video che vedi è abbastanza scadente.
Cmq aggiungere la RAM non ti farebbe di certo male! ![]() Sciaooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' una cosa ovvia;se il server su cui trasmette questa "trasmissione" è situato a Shangai è OVVIO che ci sia maggiore latenza e di conseguenza problemi con il buffer con conseguente visione a tratti del filmato.Non puoi assolutissimamente fare nulla nè via software nè via hardware.Scusami per il mio assolutismo ma purtroppo è inutile girarci intorno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.