Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2004, 14:06   #1
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Per i "tuners" : li spendo sti 90 euro?

Ho una Volkswagen Golf IV 1.9 TDI 110 CV del 2002

Stavo meditando l'acquisto di una barra duomi fissa anteriore superiore in acciaio che mi costerebbe 90 euro inclusa spedizione.

Secondo voi ne vale la pena? Sentirei qualche miglioramento a livello di prontezza dello sterzo? Tenete conto che ho l'assetto standard (non sportivo) e pneumatici 205/55/R16

Thanks!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 14:21   #2
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
risparmiateli, mettine altri 100sopra e fatti le molle
Old 24-09-2004, 14:49   #3
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Re: Per i "tuners" : li spendo sti 90 euro?

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Ho una Volkswagen Golf IV 1.9 TDI 110 CV del 2002

Stavo meditando l'acquisto di una barra duomi fissa anteriore superiore in acciaio che mi costerebbe 90 euro inclusa spedizione.

Secondo voi ne vale la pena? Sentirei qualche miglioramento a livello di prontezza dello sterzo? Tenete conto che ho l'assetto standard (non sportivo) e pneumatici 205/55/R16

Thanks!
Lascia perdere fatti l'assetto che è molto meglio e se ti fermano nn possono dirti niente mentre con la barra duomi se ti beccano son dolori!

ciao

PS La barra Duomi va messa dopo l'assetto cmq! Serve solo con gli assetti esasperati a te con l'originale nn serve assolutamente a nulla!
Old 24-09-2004, 14:51   #4
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Weitech se vuoi abbasarla bene, kw variante 2 e eibach se vuoi andare su dei binari. Evita le molle soltanto rischi di distruggere le sosp. Se ti serve qualcosa fammi un fischio

La barra la metterei dopo l'asseto montando anche dei nuovi power flex
Old 24-09-2004, 14:56   #5
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Weitech se vuoi abbasarla bene, kw variante 2 e eibach se vuoi andare su dei binari. Evita le molle soltanto rischi di distruggere le sosp. Se ti serve qualcosa fammi un fischio

La barra la metterei dopo l'asseto montando anche dei nuovi power flex
che mi racconti di ammo OSRAV?
Old 24-09-2004, 14:58   #6
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Ne hanno sempre parlato bene, ma non mi fido monto i var 3 della kw

Li hai provati? Se si racconta un pò
Old 24-09-2004, 15:11   #7
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Ne hanno sempre parlato bene, ma non mi fido monto i var 3 della kw

Li hai provati? Se si racconta un pò
Si ce li ho sulla XR2i -35mm,ammo a gas doppio effetto a stelo ribassato e molla conica a rilascio graduale......beh che dire di +......... sembra di n averli gli ammortizzatori!

Son rigidissimi nn c'è altro da dire,ad alte velocità già sopra i 100 all'ora se l'asfalto nn è perfettamente piano senti il rollìo....1 pò come stare in 1 F1 ai 300 hai presente il casco del pilota come fa? x me è =,ma son fantastici in curva! Avrò 2 cm tra gomma e parafanghino e molto di rado tocco solo se proprio sterzo e freno o prendo 1 buca grossa sterzando o mollo di botta il gas quando tiro in sterzata ma sempre su curve strette

Diciamo che gli ammo son ottimi x quel che costano......ai tempi mi avevano proposto questi o i Bilstein regolabili la differenza oltre al fatto che son regolabili costavano + di 200.000£ in + cioè 930 contro il milione cento e rotti dei bilstein e ho preso gli OSRAV tanto nn sarei stato lì a regolarli ++ di tant i bilstein e poi nn ce li avevo da spendere......

Oggi dopo circa 40.000Km son ancora nuovi appoggiandoti di peso sul parafango nn si abbassa di nulla devi proprio spingere x smuoverla!

Nn ti dico i primi tempi ad abituarsi!

ciao
Old 24-09-2004, 15:28   #8
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Quindi mi consigliate un kit molle sportive tipo einbach + ammortizzatori sportivi + barra duomi all'anteriore?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
Old 24-09-2004, 15:30   #9
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Si ce li ho sulla XR2i -35mm,ammo a gas doppio effetto a stelo ribassato e molla conica a rilascio graduale......beh che dire di +......... sembra di n averli gli ammortizzatori!

Son rigidissimi nn c'è altro da dire,ad alte velocità già sopra i 100 all'ora se l'asfalto nn è perfettamente piano senti il rollìo....1 pò come stare in 1 F1 ai 300 hai presente il casco del pilota come fa? x me è =,ma son fantastici in curva! Avrò 2 cm tra gomma e parafanghino e molto di rado tocco solo se proprio sterzo e freno o prendo 1 buca grossa sterzando o mollo di botta il gas quando tiro in sterzata ma sempre su curve strette

Diciamo che gli ammo son ottimi x quel che costano......ai tempi mi avevano proposto questi o i Bilstein regolabili la differenza oltre al fatto che son regolabili costavano + di 200.000£ in + cioè 930 contro il milione cento e rotti dei bilstein e ho preso gli OSRAV tanto nn sarei stato lì a regolarli ++ di tant i bilstein e poi nn ce li avevo da spendere......

Oggi dopo circa 40.000Km son ancora nuovi appoggiandoti di peso sul parafango nn si abbassa di nulla devi proprio spingere x smuoverla!

Nn ti dico i primi tempi ad abituarsi!

ciao
Non penso siano rigidi come i variante 3 cmq quasi quasi li provo sulla gti, ma se non sono regolabili nada non posso tenerli tanto rigidi coi cerchi che ho altrimenti alla prima buca li butto via 4000€

Anche se avevo intenzione di prenderne pneumatici per la gti
Old 24-09-2004, 15:31   #10
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Quindi mi consigliate un kit molle sportive tipo einbach + ammortizzatori sportivi + barra duomi all'anteriore?
Così sei sui binari!
Old 24-09-2004, 15:33   #11
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:

Eibach se vuoi una buona tenuta, altrimenti weitech se vuoi scendere parecchio
Old 24-09-2004, 15:39   #12
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Scendere tanto con l'assetto non mi interessa molto, 20 mm mi farebbero già felice...

Quanto mi costerebbe tutto l'assetto (molle + ammo + barra) all'incirca?

(fatemi un preventivino)
Old 24-09-2004, 15:41   #13
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Scendere con l'assetto non mi interessa molto, 20 mm mi farebbero già felice...

(fatemi un preventivino)

Eibach sportline e kw variante 2 (regolabili in altezza e durezza) + barra sei attorno ai 1200-1500€ dipende dove vai ad acquistarle e scendi sui 45 anteriori-30post

Kit weitech da -50 dai 700 a 800 €

Se ti basta 20 mm monta le molle del GTI
Old 24-09-2004, 16:12   #14
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Ok, ho capito: vado dallo sfasciacarrozze e mi prendo le molle di un GTI e poi mi compro gli ammortizzatori e la barra così risparmio un po'

Non è che cerco un assetto estremo, vorrei solo qualcosa di un po' più rigido, ero abituato alla 147 e ora la Golf mi sembra alquanto morbidosa
Old 24-09-2004, 19:03   #15
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Non penso siano rigidi come i variante 3 cmq quasi quasi li provo sulla gti, ma se non sono regolabili nada non posso tenerli tanto rigidi coi cerchi che ho altrimenti alla prima buca li butto via 4000€

Anche se avevo intenzione di prenderne pneumatici per la gti
beh sinceramente nn ho mai sentito i tuoi ma posso dirti che effettivamente son 1 pochino troppo rigidi x l'uso giornaliero ma ormai mi ci son abituato e nn ho tutti sti problemi....

+ che altro ce li hanno i passeggeri ma nn mi interessa,nn ho famiglia e la macchina deve potare me e al massimo la mia ragazza quando serve xcui finchè posso vado così!

PS Nn so cmq se ci sono anche regolabili so solo che i miei son fissi.....

PPS Dimenticavo 50% in + di rigidità rispetto agli ammo originali che già erano abb sportivi essendo la macchina nata come versione sportiva,nn è poco

X R|kHunter si meglio che fai l'intero assetto altrimenti nn guadagni nulla
Cmq la barra dice e nn dice sec me dovresti provare facendo l'assetto come vai poi vedrai.....
Old 24-09-2004, 19:46   #16
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Ho montato un assetto Osrav regolabile (Molle + Ammo serie KGA) giovedì l'altro

Ho lasciato la taratura +50% (posso spingermi fino a +250% volendo) e posso dirti che sono veramente uno spettacolo

Sto scrivendo ora alla Osrav perchè li vuole anche un collega che ha il GOLF IV 1.9 GTI 150CV ... ho uno sconto forte

Fai te

Zao

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 19:49   #17
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Scendere tanto con l'assetto non mi interessa molto, 20 mm mi farebbero già felice...

(fatemi un preventivino)
Allora... il mio amico di cui sopra che vuole gli Osrav per la sua GOLF GTI ... avrà da vendere l'assetto molle e ammo originali VW

Quello della GTI è + rigido e basso delle altre. Mi dice + basso di circa 2cm

Ha 35.000Km

Se vuoi vi metto in contatto

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 20:50   #18
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Ho montato un assetto Osrav regolabile (Molle + Ammo serie KGA) giovedì l'altro

Ho lasciato la taratura +50% (posso spingermi fino a +250% volendo) e posso dirti che sono veramente uno spettacolo

Sto scrivendo ora alla Osrav perchè li vuole anche un collega che ha il GOLF IV 1.9 GTI 150CV ... ho uno sconto forte

Fai te

Zao

Luca
Van bene eh?
cazzo ma 250% è micidiale se gli saldi 4 barre di ferro è =!
Già la mia col 50% in + rispetto all'originale che nn so quanto corrisponda al tuo son durissimi! Davvero quasi troppo,nn voglio pensare i tuoi! Peccato che ormai ce li ho se no te li ordinavo!

Ciao

PS Su che prezzi si gira oggi? I miei li ho presi 3 anni fa quasi.......

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian