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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
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Per i "tuners" : li spendo sti 90 euro?
Ho una Volkswagen Golf IV 1.9 TDI 110 CV del 2002
Stavo meditando l'acquisto di una barra duomi fissa anteriore superiore in acciaio che mi costerebbe 90 euro inclusa spedizione. Secondo voi ne vale la pena? Sentirei qualche miglioramento a livello di prontezza dello sterzo? Tenete conto che ho l'assetto standard (non sportivo) e pneumatici 205/55/R16 Thanks! ![]()
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Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1436
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risparmiateli, mettine altri 100sopra e fatti le molle
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
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Re: Per i "tuners" : li spendo sti 90 euro?
Quote:
![]() ciao PS La barra Duomi va messa dopo l'assetto cmq! Serve solo con gli assetti esasperati a te con l'originale nn serve assolutamente a nulla! ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 476
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Weitech se vuoi abbasarla bene, kw variante 2 e eibach se vuoi andare su dei binari. Evita le molle soltanto rischi di distruggere le sosp. Se ti serve qualcosa fammi un fischio
![]() La barra la metterei dopo l'asseto montando anche dei nuovi power flex ![]()
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 476
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![]() Li hai provati? Se si racconta un pò ![]()
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
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Quote:
![]() ![]() Son rigidissimi nn c'è altro da dire,ad alte velocità già sopra i 100 all'ora se l'asfalto nn è perfettamente piano senti il rollìo....1 pò come stare in 1 F1 ai 300 hai presente il casco del pilota come fa? x me è =,ma son fantastici in curva! Avrò 2 cm tra gomma e parafanghino e molto di rado tocco solo se proprio sterzo e freno o prendo 1 buca grossa sterzando o mollo di botta il gas quando tiro in sterzata ma sempre su curve strette ![]() Diciamo che gli ammo son ottimi x quel che costano......ai tempi mi avevano proposto questi o i Bilstein regolabili la differenza oltre al fatto che son regolabili costavano + di 200.000£ in + cioè 930 contro il milione cento e rotti dei bilstein e ho preso gli OSRAV tanto nn sarei stato lì a regolarli ++ di tant i bilstein e poi nn ce li avevo da spendere...... Oggi dopo circa 40.000Km son ancora nuovi appoggiandoti di peso sul parafango nn si abbassa di nulla devi proprio spingere x smuoverla! Nn ti dico i primi tempi ad abituarsi! ![]() ciao |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
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Quindi mi consigliate un kit molle sportive tipo einbach + ammortizzatori sportivi + barra duomi all'anteriore?
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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![]() ![]() Anche se avevo intenzione di prenderne pneumatici per la gti ![]()
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
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“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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Eibach se vuoi una buona tenuta, altrimenti weitech se vuoi scendere parecchio
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
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Scendere tanto con l'assetto non mi interessa molto, 20 mm mi farebbero già felice...
Quanto mi costerebbe tutto l'assetto (molle + ammo + barra) all'incirca? (fatemi un preventivino) ![]()
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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Eibach sportline e kw variante 2 (regolabili in altezza e durezza) + barra sei attorno ai 1200-1500€ dipende dove vai ad acquistarle e scendi sui 45 anteriori-30post Kit weitech da -50 dai 700 a 800 € Se ti basta 20 mm monta le molle del GTI
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
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Ok, ho capito: vado dallo sfasciacarrozze e mi prendo le molle di un GTI e poi mi compro gli ammortizzatori e la barra così risparmio un po'
![]() Non è che cerco un assetto estremo, vorrei solo qualcosa di un po' più rigido, ero abituato alla 147 e ora la Golf mi sembra alquanto morbidosa ![]()
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#15 | |
Senior Member
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+ che altro ce li hanno i passeggeri ma nn mi interessa,nn ho famiglia e la macchina deve potare me e al massimo la mia ragazza quando serve xcui finchè posso vado così! ![]() PS Nn so cmq se ci sono anche regolabili so solo che i miei son fissi..... PPS Dimenticavo 50% in + di rigidità rispetto agli ammo originali che già erano abb sportivi essendo la macchina nata come versione sportiva,nn è poco ![]() X R|kHunter si meglio che fai l'intero assetto altrimenti nn guadagni nulla ![]() Cmq la barra dice e nn dice sec me dovresti provare facendo l'assetto come vai poi vedrai..... ![]() |
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#16 | |
Bannato
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Ho lasciato la taratura +50% (posso spingermi fino a +250% volendo) e posso dirti che sono veramente uno spettacolo Sto scrivendo ora alla Osrav perchè li vuole anche un collega che ha il GOLF IV 1.9 GTI 150CV ... ho uno sconto forte Fai te ![]() Zao Luca |
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#17 | |
Bannato
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Quello della GTI è + rigido e basso delle altre. Mi dice + basso di circa 2cm Ha 35.000Km Se vuoi vi metto in contatto Luca |
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#18 | |
Senior Member
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![]() cazzo ma 250% è micidiale se gli saldi 4 barre di ferro è =! ![]() Già la mia col 50% in + rispetto all'originale che nn so quanto corrisponda al tuo son durissimi! Davvero quasi troppo,nn voglio pensare i tuoi! Peccato che ormai ce li ho se no te li ordinavo! ![]() Ciao ![]() PS Su che prezzi si gira oggi? I miei li ho presi 3 anni fa quasi....... |
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