|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strano virus HELP!!!
ciao a tutti stamattina ho avuto un problema strano su un pc. La macchina ha Windows 2000 patchato fino all'osso e come antivirus il McAfee v 4.51 aggiornato con le ultime definizioni. Bene da ieri il proprietario della macchina lamenta questi strani sintomi:
-non riesce a eseguire copia e incolla -all'apertura di Excel gli ad un'errore sul VBA -all'apertura di Word errore su un collegamento mancante a un documento pdf -se apre esplora risorse e seleziona per esempio la cartella WINNT nel frame di destra non appare nulla, idem per la cartella Programmi -il pannello di controllo ha le icone tutte schiacciate sulla parte sinistra e la cosa non è modificabile -non riesce a visualizzare nessun elemento java script con IE che virus è?? Ho provato a fare uno scan con Stinger di McAfee ma non mi trova nulla non so davvero dove sbattere la testa ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prova con lo scan online dal sito di panda...il mcafee è sicuramente meglio del NAV, ma non lo annovero certo nel palmares..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.