|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
2° S. OPERATIVO ma come?
ragazzi voglio installare un 2° windows, ho già installato winxp, su un hard disk, ne ho messo un altro lo identifica come J, le altre lettere sono i vari lettori di card, come faccio all'avvio di installazione x esempio win 98 mi vuole sovrascrivere sul disco C dove ce winxp, come si risolve stacosa?
e poi un altra cosa sul mio pc non ci hanno messo il floppy e non posso neanche aggiungerlo, volevo installare Win2000 sul 2° H.D. ma come faccio x i 4 floppy di avvio senza il lettore?, ho provato a scriverli su cd con autopartenza da floppy 1, ma poi col secondo si blocca e dice inserire il secondo, ho provato sia che gia scompattato che in cartella x gli altri 3 floppy, ma non va + avanti l'installazione. e cmq anche x win2000 c'era il problema di come far capire che deve installare nell'altro HARD DISK? GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora ci sono un bel pò di errori in quello che provi a fare:
Win 98 si mette solo su partizione primaria ergo come tale devi formattare il 2°hd Se vuoi mettere win2000 non c'è problema per le partizioni...semplicemente gli dici dove vai tranqui I floppy non servono ad una cippa...i cd d'installazione (non sempre quello del 98 però) fanno il boot quindi da bios imposti boot da cdrom In entrambi i casi avrai problemi per la gestione del dual boot...per come risolverli leggi la guida al dual boot tra le guide in rilievo in questa sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Occhio che se installi W2000 dopo XP, l'installazione va a buon fine, ma XP non si avvia più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi potresti aiutare
dimmi tu come faresti avendo 2 Hard Disk, dove in C ce XP, che non mi interessa se dopo lo ridevo reinstallare, e un altro Hard Disk vuoto in J dove mettere Win 2000 Sapendo che non ho il floppy, e win 2000 parte con l'installazione con 4 floppy, come debbo fare? tu come faresti? P.S. in questo forum sento dire da molti che hanno 2 s.operativi e nessuno sa dirmi come hanno fatto!!! che comunità !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Eccola E poi nota....per me una comunità è un qualcosa che si basa sul dare e sul ricevere...se tu in 1 anno di iscrizione posti solo per veder risolti i tuoi problemi invece che contribuire in maniera attiva....beh...imho quanto meno non dovresti lamentarti della comunità! ![]() Ultima modifica di Methis : 23-09-2004 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.