|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
P4P800-E-DELUXE & USB HD LACIE
Mi è accaduta una cosa assurrda: sono andato per collegare il mio hd esterno LACIE (lo uso su almeno altri 4 computer quotidianamente e non mi ha mai dato problemi) sulla porta usb frontale del mio case e si è spento il computer. Si è bruciato il southbridge. Ecco la mia configurazione:
Alimentatore TECNOWARE da 350W ASUS P4P800-E-DELUXE P4 3.0 Ghz northwood 2x512 MB DDR 400Mhz in dual channel 2 HD 120GB MAXTOR SATA in RAID ATI 9600XT 128MB DVD-ROM MASTERIZZATORE DVD 2 ventole x gli hard disk 2 ventole nel case stampante scanner e modem sulle porte usb. Vi dico anche che prima avevo la stessa identica configurazione ma con una ASUS P4P800 normale e mi funzionava tutto benissimo. Non mi dite che sono le porte usb ad essere difettose perchè ci attacco di tutto e non mi danno alcun problema. Il bello però ancora deve venire perchè quando ho riavuto la MB l'ho rimontata questa volta però con: Alimentatore da 400W del mio NUOVO case ITEK P4 3.2Ghz Prescott e mi è accaduta la stessa identica cosa questa volta però mi è bastato semplicemente appoggiare lo spinotto usb alla porta frontale del case per bruciare il southbridge. COASA DEVO FARE??????????? DEVO CAMBIARE MB??NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON DEVO USARE L'HD USB?NOOOOOOOOOOOO!!!! AIUTATEMI!!!AIUTO!!!AIUT!!AI!A.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.