|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
aggiornamenti manuali di McAfee 8.0
problema: ho aquistato mcafee 2004 8.0 e lo ho installato su trte pc, mi sono registrato sul sito; uno solo però è collegato in rete: questi viene quindi aggiornato quando sono collegato ad internet....ma per gli altri due come si fa? con il norton scaricavo dal sito il pacchettino con le definizioni e lo installavo manualmente sui pc, con mcafee questa possibilità mi è preclusa...sbagklio qualcosa io?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
li puoi scaricare qui: ftp://ftp.nai.com/CommonUpdater/ Non è un gran ftp, è un po' lento... comunque c'è tutto Edit: ah dimenticavo... devi scaricare il file sdatxxxx.exe (xxxx sta per in numero di versione) attualmente è sdat4393.exe lo salvi e lo lanci come col norton
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 21-09-2004 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non sono sicuro che Mcafee 8 supporti ancora gli aggiornamenti superdat
Come fare per aggiornare manualmente VirusScan 8 Scaricare il file dat-4xxx.zip all'indirizzo http://www.nai.com/us/downloads/updates/dat.asp Disattivare ActiveShield Decomprimere i file seguenti nella cartella C:\Programmi\McAfee.com\VSO CLEAN.DAT NAMES.DAT SCAN.DAT Attivare ActiveShield VirusScan è stato aggiornato
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
amici vi ringrazio, finalmenye posso aggiornare tutti i miei pc.
Ancora grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.