|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
Modifica di file RMVB
salve agazzi
io cerco DA SEMPRE di modificare dei file che sono RMVB x gli rm ho provato vari programmi ma x questi altri nn ho trovato rimedio non so cosa fare... l'unica mia intenzione e quella di tagliare un pezzo di questo filmato ma nn so come... aspetto le vostre risposte... grazie anticipatamente... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ho il tuo stesso problema....
chi encoda in rmvb dev'essere un malato di mente...che razza di formato sarebbe? nn riesco nemmeno a vedere i filmati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se io vedo i video rmvb col real alternative
e va molto bene ed ho scoperto che si creano con le iso del dvd
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
|
Ciao a tutti,
premetto che personalmente non ho avuto necessità di convertire da questo formato, ma un mio amico sì; mi pare che sia riuscito con http://www.winavi.com/rmvb-converter.htm per i codec: http://italy.real.com/player/?&src=ZG.it.idx.rp.hd.def Ragazzi vi prego di considerare questo mio come un contributo da prendere "con le molle"... ![]() ![]() Spero di esservi stato utile... Bye...... ![]()
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi ho scoperto che aggiungendo l'estensione all'EO VIDEO ci si riesce a convertire pure l'rmvb in avi!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.