|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...382/index.html
Lexmark introduce tre nuove famiglie di stampanti laser monocromatiche e a colori, contraddistinte dalla semplificazione delle operazioni per l'utente e con un occhio di riguardo nei confronti dell'ambiente e delle emissioni nocive, grazie all'adesione al progetto Impatto Zero LifeGate Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho recentemente acquistato una E332n. Ho girato molto internet per leggere reviews prima dell'acquisto. Ero indeciso su di una Hp (capace di stampare fronte retro) e questa Lexmark. Che devo dire? Fantastica e contentissimo della scelta. A parte il bel design le stampe, anche di grafici, non presentano alcuna banda/difetto (ed ho impostato la qualita' minima con un medio uso del toner); i fogli me li giro a mano. Tra l'altro sono contento del fatto che usino Bonjour cosi' non devo settare indirizzi IP di sorta. Con OS X attacchi e vai, mai usato il cd incluso o altro software.
Consiglio Bonjour anche per Windows, vi risparmiate un bel po di seccature: http://www.apple.com/support/downloads/bonjourforwindows_readme.html Ottimo prodotto, si meritano un po' di pubblicita' da parte di un acquirente soddisfatto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non so ora, ma per le stampanti a getto d'inchiostro di questa casa ricordo costi allucinanti per l'acquisto delle cartuccie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
W la sicilia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche adesso
![]() parlo ovviamente solo di quelle a getto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Giocattolini....Cosa e' considerato consumabile oltre al toner di ste macchine per la cronaca? Drum? Transfer roller? Fuser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
io sn d mazara del vallo ma nn ne ho saputo niente di questa iniziativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Da lodare il rispetto dei protocolli di Kyoto e il riciclo dei materiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
veramente lodevoli nell'impegno. spero vengano premiati... ps : italia sempre ridicola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il rispetto del protocollo di kyoto sarebbe lodevole, se non la vedessi solo come un'operazione di marketing da parte della Lexmark.
Mi spiegate che rispetto per l'ambiente c'è nel vendere cartucce per le loro stampanti a getto d'inchiostro che costano di più della stampante stessa con cartucce incluse? Quando le cartucce finiscono, conviene comprare una stampante nuova. E quella vecchia che fine fa? dov'è il rispetto per l'ambiente? In ogni caso spero di vedere al più presto altre ditte che possano fregiarsi di quel marchio "Impatto zero" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x robydad:
Nota che chi compra la stampante nuova perche' crede di spendere meno e' un illuso, le cartucce che ti danno dentro non sono certo piene come quelle che compri, il risparmio alla fine non c'e'...
E poi nota anche che questo avviene per le stampanti ink jet a basso costo, non certo per quelle piu' costose |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Piacevole la scelta del luogo, da siciliano non posso che approvare.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
meno male ke ce refill!! ^^la mia epson680 ringrazia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq che le cartucce costino troppo soprattutto per le stampanti di fascia medio-bassa e' risaputo.
Per questo la prossima stampante sara' una Canon, dove non originali con 3 euro ti fai una cartuccia nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
IMPATTO ZERO???? Ma fatemi il piacere, lexmark è andata avanti vendendo stampanti a 30€ che poi andavano dritte dritte nel cestino dei rifiuti perché la cartuccia veniva 50€. Grazie alla loro politica schifosa di marketing fatta per fregare le aziende che in un preventivo si facevano rifilare le lexmark che costavano molto meno, ma poi erano costrette a uscire una barca di soldi in inchiostro in un secondo tempo, c'è stato un impatto 100 altro che zero, dato che tutti gli home user se le compravano come usa e getta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
reply nota importante: ne sono contento......un tema, quello delle periferiche, molto importante, su cui spesso è difficile orientarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
almeno nel mercato consumer ho sempre trovato da truffatori la politca lexmark che ti tira dietro le stampanti e poi ti succhia sangue con costi delle cartuccie carissimi.
Per altro lexmark è quella con la qualità di stampa peggiore e il costo delle cartuccie maggiore. Bravi... Per il mercato office le cose sembrano diverse, li fa le cose per bene a quanto pare. W CANON! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la mia ragazza ha una canon smartbase mpc190, cazz le cartucce durano pochissimo, minimo ogni 10gg deve ricaricare la cartuccia! Praticamente ogni ricarica é già tanto se gli fa 20 pagine, stessa cosa ricomprando una cartuccia nuova originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() ma terminate le suddette indovinate un po' che fine ha fatto la stampante?? altro che protocollo di kyoto ![]() ![]() con i 50€ che volevano per le nuove cartucce,piu' una piccola differenza,ho preso una canon i455,sempre entry level ma vi posso assicurare che la qualita' delle foto sono molto buone,la lexmark si difendeva con la stampa di documenti ma visto la differenza sul prezzo dei consumabili... ![]() Ultima modifica di ionet : 13-11-2005 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.