|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Registrazione Avast 4 Home per più di un pc o s.o.
Dopo aver installato Avast 4 Home ho notato che mi si richiede una registrazione entro 59 giorni (ma non era free?!), dove tra i dati che devo inserire mi pare di aver visto che vogliono anche un indirizzo email...
Siccome uso più sistemi operativi grazie a boot magic e all'utilizzo di hd dentro a cassettini estraibili mi chiedo se debba per ogni s.o. rifare questa registrazione, utilizzando lo stesso nome ed email, oppure debba registrarmi con nomi diversi per ognuno di questi (pazzesco!! e mi devo inventare tutte le caselle email???). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Il programma è free
Devi solo registrarlo, per ottenere il seriale (sempre free) che ha la validità di 14 mesi. Indi inutile mettere e-mail fasulle altrimenti il key, non ti giungerà mai Per quanto riguarda i più sistemi operativi....onestamente non so...mal che vada fai più registrazioni |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok, faccio più registrazioni...ma io ho solo una casella email!!! Non è che poi mi dicono "indirizzo email già presente"!!!???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ehm..si in questo caso si, pensavo ne avessi più di una e-mail
Allora registralo solo una volta...e poi provi le installazioni con lo stesso seriale, tanto è free..non penso ci siano grossi problemi |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.