|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio x una 3mp zoom ottico e video 30fps...
...intorno ai 200 €, prima ero indirizzato verso la kodak cx6330 ma ho visto che i filmati li fa a 15 fps, così mi ha colpito la pentax optio s30, che mi dite? che mi consigliate come altri gingilli che mi soddisfano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Senza dubbio la Nikon 3700 che fa i filmati a 640x480 a 30fps,la trovi sui 230 euro,come filmati a questo prezzo non c'è di meglio.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
i filmati a quella definizione li fa con l'audio sfasato.. l'ho letto su vari topic sulla 3700, per questo non l'ho presa.
informati e leggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
![]() Stai tranquillo,ho letto e sono informatissimo ![]() effettivamente,nella prima recensione completa apparsa,come di consueto su www.steves-digicams.com,su questa digicam si fa riferimento ad una sfasatura tra video e audio. Però dice che è trascurabile,ed io negli esempi che ho scaricato non ho riscontrato grossi problemi. comunque,potrebbe testimoniare in modo + preciso chi la possiede. Del resto è anche vero che per 230 euro non esiste un'altra macchina che faccia filmati a 640x480 30fps o no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.