|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema Driver KV7
Allora è possibile che una scheda abbastanza aggiornata come può essere questa Abit KV7,seppur economica,non debba riconoscermi i driver più semplici,secondo me,da riconoscere ?!?
La suddetta scheda non mi riconosce i driver dei due Controller IDE (il primario ed il secondario) con conseguente rallentamento dell'hardisk un maxtor 40giga e dell'intero sistema.Il disco viene mandato in modalità SOLO PIO neanche DMA tutto rallentato. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli sia con quelli di windows XP Professional che quelli del CD della Scheda Madre ma niente da fare.Non li vuole prendere mi dice Driver non supportati per questa piattaforma !!! Come mai è possibile ?!? I driver in questione vengono chiamati da Windows HDC che presumo significhi HarDiskController.Ora potevo capire se faceva confusione con i driver SATA chessò una tecnologia "più nuova" ma con i driver EIDE no !!! Non so più cosa tentare.Se qualcuno avesse sotto mano una plausibile soluzione è pregata di segnalarla. Grazie anticipatamente per ogni eventuale consiglio. Thankss. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho posseduto codesta scheda per 1 anno e non ho mai avuto un problema del genere.
Magari è difettata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.