|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non esiste vera e genuina amicizia fra uomo e donna.
Non esiste vera e genuina amicizia fra uomo e donna. Ne sono convinto da tempo, ma negli ultimi anni questa convinzione si è rafforzata, magari esisterà per uno dei due, ma dall'altra parte vi sarà interesse.
Mi fanno ridere quelli, specialmente qualche buon amico, che mi rimprovera di essere "chiuso", ma poi capita che va a letto con la ragazza cui la sera prima mi diceva "E' come mia sorella!". Io mia sorella non la scoperei. E la stessa cosa vale anche per le donne, sia chiaro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
dunque .... per cominciare STICAZZI
![]() e per concludere... SONO PIENAMENTE DACCORDO A META' CON TE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perchè a metà? cazzo si fa a rispondere a metà?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() e pensare che ero daccordo sul serio.... cmq ![]() ah hai editato ![]() allora torno felice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Bè se c'è interesse da una delle parti è dura che l'amicizia vada avanti per molto...prima o poi uno dei 2 cederà facendosi avanti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Non so... nel mio caso lei ha il ragazzo.... e io non sono interessato a lei se non come amica........ ma poi dipende da persona a persona........
ciao.. vado a mangiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() Cmq io penso che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere senza altri fini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Diciamo che e' difficile.. diciamo impossibile..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
difficile, molto difficile
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bel thread
![]() Se provo solo amicizia per una ragazza è amica e basta , se le voglio bene e provo qualcosa per lei è sia amica che altro , alla fine se vuoi veramente bene ad una persona non potrai mai vederla solo come una amica , se poi non succede mai qualcosa di più dell'amicizia amen , la tieni come amica continuando a volerle bene ma nel rispetto di lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sono d'accordo non esisterà mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che fo confermo? direi di si.....visto che stavo progettando di rendere "più intimo" il rapporto con la mia migliore amica
![]() qualcuno mi legge nel pensiero per caso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Difficile,ma non impossibile.
Personalmente,ho amiche(poche)cui posso contare per quello che hanno da offrirmi(nel senso,se avessi problemi economici,mi danno quello che hanno...quello che non hanno non possono darmelo,logico no??) Pero',prima di questa amicizia c'è stato un passaggio"obbligato" d'amore e altro.Dopo con il tempo,quando tutto si è"raffreddato"(cioè ci si faceva male a fingere quello che non c'è)siam restati amici,con la A maiuscola. Ci son state tappe d'amore,di ![]() Cosi' è stato con me(mica tutte,ma un paio si) Logico che bisogna evitare certe situazioni,altrimenti si corre il rischio di rifinire a letto per poi farsi male... Insomma,la maturita è anche questo ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Re: Non esiste vera e genuina amicizia fra uomo e donna.
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
devo essere sincero:quelle ke consiedero solo amiche sono un po' cesse o cmq nn ci proverei mai.....le altre sono amiche con secondo fine.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
PS: c'è anche da dire che la mia migliore amica (ormai però la vedo soltanto mooooolto di rado...) è una ragazza meravigliosa....vi giuro che belle come lei ne ho viste veramente poche (in questo momento non me ne vengon in mente....)
sono un pò scusato....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io mi trovo meglio con i maschietti a livello di interessi e cose di cui parlare, ma per quanto mi riguarda non ci sono amici con cui farei una storia.
L'unico che mi piaceva è stato "depennato" dalla lista quando ha avuto una storia con una mia amica, lui dopo ci ha anche provato ma per rispetto ho rifiutato...alla fine sono tornati insieme loro due.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
in questo mondo non esistono amici, solo contatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non spariamo cagate.... io stò scoprendo che i veri amici spesso non sono quelli che si crede che lo siano.... magari una persona a cui non hai mai dato estrema impotanza si rivela molto più amica di qualche falso amico di cui ti fidavi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non so dirti, è ovvio che tutto ciò che dico è imho e riferito a me. sono sempre stato tradito dagli amici. dalle amiche ancora peggio. io non credo nell'amicizia, io credo nei favori reciproci e nei rapporti simbiotici, nel do ut des, nel non rompersi i coglioni a vicenda, in queste cose. ma sono un orso, so di esserlo. Riuscirei ad essere amico solo con la mia ragazza. Quindi è naturale che certi discorsi mi facciano sorridere. Se dovessi escludere dal range delle mie potenziali partners le ragazze con le quali riesco ad instaurare un rapporto di amicizia e di piacevolezza nello stare assieme, starei solo più di quanto non lo sia già ora (e il nero non è mai così nero come quando vi si è completamente immersi...) saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.