|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
aiuto canon bjc3000
Salve , ho un problemaccio, posseggo una stampante canon bjc 3000, la quale per 3 anni ha funzionato benone, sin quando un paio di mesi fa ha iniziato a dare problemi, al posto di bjc 3000 il pc mi rileva una bj f300... la stampa non funziona perchè il foglio viene caricato ma non viene stampato nulla, io sto usando i driver della bjc 3000 ma visto che non sono riuscito a risolvere il problema ho provato a cercare driver per la bj f300 .. cosa che non sono assolutamente riuscito a trovare ne sul sito della canon e ne su altri siti... volevo sapere se era possibile risolvere il mio problema.
grazie. specifiche pc: pentium 4 1.3 ghz 256 mb ram nvidia geforce 2 mx 64 mb hd 40 giga windows me (ma anche con xp non funzionava) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Boh, chissà che ti è successo. Hai provato a usarla su un altro pc??
Se ti da lo stesso difetto mi sa che è successo qualcosa all'elettronica. Cmq se la testina è buona e nn sai che farne la prendo io a 5€ dato che ho una 3000 senza testina, o almento credo sia la testina dato che anche montata la stampante mi da assenza di testina! Alex.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.