|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[MI] radiatore v2, waterblock cpu+ clip, heatsink, ventole
Causa cessazione attività liquido e conseguente bisogno di liquidi (denaro)
![]() radiatore v2 Radiatore ottimizzato per l'uso con 2 ventole 120x120. La clip di fissaggio delle ventole presente da entrambi i lati (solo per extreme V2) permette di sistemare il radiatore nella posizione più appropriata del case senza alcuna limitazione. Waterblock in rame cromato oclabs + clip VENDUTO I Revoltec BGA RAM FREEZER 8,5 euro-> venduto inoltre vendo: 1 ventole coolermaster 80*80 8 euro tachimetrica a sensore. ![]() 1 ventola noisekiller 80*80 Ne ho tre di queste e sono eccezionali VENDUTa Noiseblocker 80x80x25 S1 retail 0.96 Watt Ventola silenziosissima in versione retail. ![]() 9,50 euro. 1 ventola topmotor 120*120 (ottima per il radiatore) 8 euro Priorità consegna a mano.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-09-2004 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Coda se spedisci per rad, wb e clip. Sono ancora in garanzia (visto lo scarto dal listino....)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il radiatore v2 l'ho preso da un utente del forum, non so quindi quanto tempo ha. Posso dirti che è praticamente pari al nuovo a parte la parte un pezzettino dell'aletta (3 cm in tutto) in cui se ne è andata via la vernice. Wb e clip sono miei..il wb ha un segnetto sulla superficie anteriore è perfettamente in garanzia con fattura...anche se su questi prodotti la garanzia non ha molto senso. cmq sono stati acquistati il 14 maggio 2004. Ovviamente sono perfettamente funzionanti....vendo perchè mi sono stufato del liquido. dico subito cmq che, per evitare malintesi, difficilmente spedisco e la priorità è la consegna a mano, anche perchè non ho nè conti in banca nè postepay. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 08-09-2004 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzi ritoccati.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm abbasso ancora
![]() ![]() a 100 euro vi portare un radiatore v2 + waterblock. il radiatore nuovo vi viene 72.46 euro mentre il wb + clip viene 52 euro + 11 euro in tutto risparmiate il 35 % sul nuovo...non mi fate penare.. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-09-2004 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
m'informo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è che cominci a prendere in esame l'idea di spedire? Son sempre qui che aspetto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me interesserebbe radiatore e staffa per p4...
però dovresti spedire...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si la prendo in esame ![]() per spedire ti dò tutti i miei dati però vorrei un bonifico bancario anticipato...ho trattato con : dr Troione, Andrea fx, Ciobeddu, Barto, kernel 32, Boso..quindi penso che ti possa fidare...se per te va bene si fa un j+3....il rad però non posso assicurarlo perchè non ho fattura.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-09-2004 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è che fai lo sforzo e me la infili dentro aggratis?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
potresti rispondermi? che prezzo mi fai?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sono in trattativa con il primo della lista. il prezzo è 100 euro + spese postali (j+3 oppure j+1)
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa ma il rad non è 59€? e la staffa altre 40?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera il fatto che quando tu ti sei messo in coda il prezzo non era di 100 euro ma di 108,3 euro..quindi adesso ti verra 107,50 comprese le spedizioni se si fa un j+3...e non è male come prezzo mi sembra. ![]() però mi devi rispondere se per te va bene il pagamento anticipato altrimenti non si può fare.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
no wb + radiatore=43 euro, il radiatore=57 euro totale=100 euro. TI pare che sono così criminale da far pagare la staffa 40 euro? ![]() ![]() *tutti così non me lo chiedete (mi sembrava chiaro)...il prezzo TOTALE del waterblock + clip + radiatore è di 100 euro. Il prezzo originale della vendita era di 108 euro e il prezzo del nuovo per il solo radiatore è di 62.36 euro +IVA (inutile che cercate in giro è il prezzo più basso) , per il wb + clip è di 50 euro + iva. http://www.overclocklabs.com/listino_prezzi.html http://www.lunasio-cooling.com/catal...2dc1567f96f2bd Le spese di spedizione sono ESCLUSE, si può fare j+3 oppure j+1 ma non j+5 (visto che molte persone me l'hanno personalmente sconsigliato)
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-09-2004 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no wb non mi serve ho un ybris che va a meraviglia , solo raddi e staffa....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per ora c'è:
shingo TeknØ cianuro Wigo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.