|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Mercedes GST Vision R e CST Vision B
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Non riesco a capire se mi piace o mi fa schifo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sembra una 307 ingigantita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Nel dubbio scelgo la seconda ! Ale
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bella la CTS, mentre l'altra non mi piace, per me di quelle dimensioni esistono solo berline SW e coupe, insomma: macchine basse e lunghe.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non piacciono neanche a me, a parte il marchio non hanno nulla che le identifichi come "Mercedes", come linea potrebbero benissimo essere delle Hunday.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uhmmm brutte come poche!
![]() il culo della seconda poi e' qualcosa di esagerato, un cesso limited edition! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che è una classe a deformata?
![]() cioè... ho preso una foto di una classe a e l'ho allungata, il risultato è praticamente uguale a quelle foto la sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a me piacciono molto!
ma nn si dovevano chiamare Classe R e Classe B? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Mha ... devo un po' ricredermi ... sti megamacchinoni non mi dispiacciono.
Solo che devo domandare al comune di Venezia se mi danno il molo dove ancorare il transatlantico perché il garage per la GST non basterà mai ... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
La CTS, mi gatba molto, se un giorno dovro cambiare la mia classe a del 2001 ci faro un pensierino di sicuro!
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
avranno un successone tutte e due
la classe b farà da regina nel regno di zafira touran ecc la classe r romperà le scatole addirittura a sua maestà cheyenne tutto questo imho ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mah, a me sembrano uguali a parte la lunghezza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
la GST ha 6 posti con poco bagagliaio, oppure 4 posti con un bagagliaio SUPER. la CST 5 posti con un bagagliaio "medio piccolo".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.