|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
problemi con speedup....
ho ordinato vari oggetti dal loro catalogo online. A parte la lunghezza dei tempi di consegna (al max 5 gg stando l'ordine), visto che il pacco ha impiegato 18 gg per arrivare , all'apertura del suddetto noto che manca uno dei prodotti che ho ordinato... ho tel varie volte al loro numero tel x i clienti... risultato: sempre occupato. ho mandato una mail x far presente la cosa: a 5 gg di distanza ancora nessuna risposta...
di sicuro nn farò più ordini su questo sito, serietà pari a zero imho...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: problemi con speedup....
Quote:
ti direi che te lo meriti per aver fatto acquisti da li', ma mi sento buono e spero che tu risolva, fanno girare le palle non poco queste vicende!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: problemi con speedup....
Quote:
ho preso (per la prima e ultima volta) li solo perchè metà della merce non riuscivo a trovarlo in zona!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Strano, ho comprato 3 volte su speedup e mai avuto problemi... 1 ordine l'ho fatto pure a fine luglio con l'inizio delle ferie e dopo 4 giorni avevo la roba a casa.
NapalM |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
A me da un fastidio bestia che mi inviino prodotti "ricondizionati" (es. provenienti da recessi) senza dire nulla.
1) Dovrei dire "va bene" 2) Mi si dovrebbe proporre un piccolo sconto. Anche solo mezzo trasporto gratuito.. se faccio un ordine da almeno 100 Euro Mi è capitato 4 volte su 5 .. a spanne! Luca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ve lo ripeto, scordatevi speedup e' una sola totale, se avete un minimo di conoscenza del mondo del tuning potete ottenere lo stesso con minor esborso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
http://www.speedup.it/store/index.ph...n=home.1076032 Ho cercato ma non c'e' verso di trovarlo , comunque martedi' faccio un salto di persona da loro Ultima modifica di Athlon : 01-09-2004 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Hella , picche ... non solo non li hanno ma c'e' pure un paginone dove scrivono a chiare lettere che non li producono ne li produrrano mai http://www.hella-press.de/search_det...e=e&newdir=eng |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Re: problemi con speedup....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa che ho "ottenuto" è stata una tel dal loro call center che diceva che era stato un errore del sistema ordini, poi più nulla. ribadisco la mia opinione....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
A me è sucesso, che pagando un ordine trammite carta di credito, hanno fatto un doppio addebito!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.

CIAO