|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
caseking.de..che bello!!
ciao a tutti,
sono in procinto di prendere 4 ventole ys-tech, lo zalman passivo x la mobo, lo zalman passivo per la ati, le corsair xms xl 2*512 e vari cavi da deepoverclok....la spesa è intorno ai 400 euri. qualcuno ha mai preso da qua? poi sono caduta sul sito in oggetto e ho sbarrato gli occhi ![]() tutti gli zalman a metà prezzo!qualcuno si è mai addentrato in questo sito crucco??quanto di pagano le spese?io non macino per niente tedesco e non capisco come pago. meglio sarebbe visa xche non ho tempo di fare bonifici. aspetto notizie. notte Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Ciao!
Io ho fatto acquisti da caseking. I prezzi sono ottimi e il servizio è molto buono. Le s.s. dipendono dal peso: Versand ins Ausland: bis 5 kg ab 5 - 9 kg ab 9 - 31,5 kg Italien (IT): 13,90 EUR 18,90 EUR 29,90 EU Il pagamento si fa esclusivamente tramite bonifico bancario internazionale (circa 6-8 euro). Spero di esserti stato utile,ciao Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Nn conosco il sito,cmq di sicuro con una qualche carta su circuito visa (o bonifico
![]() ![]() ![]() http://translate.google.com/translat...language_tools Ciaoooooooooooooooooooo
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: caseking.de..che bello!!
Quote:
![]() Bevenuta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Ti posso garantire che cas*kin*.de e' un sito ottimo, prezzi bassi, personale attento.
Da loro ho acquistato moltissimo materiale per me e amici vari, solitamente facciamo ordini collettivi e devo dire che non abbiamo mai avuto sorprese negative, anzi, son sempre disponibili e rispondono alle mail entro 24 ore di solito. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.