|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Masterizzatore esterno dual ed eventualmente hdd
Ciao, mi trovo ancora a sfruttare il sapere collettivo del forum:
Sono interessato ad un masterizzatore dvd esterno per il mio ibook g4, ho visto il lacie DVD+R 8X Dual Layer con usb 2.0 a 129 euro, mi sembra un prezzo decente... che ne pensate? oltretutto è bianco Per quanto concerne l'hdd esterno ho avuto occasione di imbattermi in un Olidata usb 2.0 da 200Gb a 160 euro. come sopra se potete consigliarmi. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
comprati un box esterno della iceberg technology e ci metti dentro quello che vuoi....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
peccato che costicchi un pò tanto...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
figurati che nn me lo volevano dare via al prezz. di listino,mi hanno chiesto 95€ e solo dopo insistenza me lo hanno fatto a 77.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
beh, certo sono belli! però non mi sento di spendere tutti quei soldi per un box, un esterno intorno ai 100 euro forse mi conviene. Inoltre vorrei vederli dal vivo, mi informerò su un punto vendita comunque. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.