|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
[VERONA+SPED] VENDO O SCAMBIO ABIT nf7-s2g NUOVA ...
Con documentazione di garanzia appena cambiata , la vendo al suo prezzo senza l'iva e ss a meta' oppure la scambio con una qualsiasi altra nf7 o di pari livello.
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
scusa se te lo chiedo, ma perchè vorresti scambiare un nf7-s2g, con uina nf7 liscia?
io se vuoi ne ho una. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
sicuzzo perchè la sg2 ha qualche cosa in meno della nf7 liscia.
Tipo il molti bloccato a 15 ... gia quello e' na scocciatura. Per il resto e' meravigliosa , non mi ha mai dato problemi e la trovo ben piu' stabile della kv7 , ma purtroppo per l'overclock serve altro. Sei di verona , quindi posso anche fartela provare nel caso. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai pvt.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.