|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
niubbo con ghost 2003 .. dove sbaglio ?
ho un hard disk da 120 giga diviso in 3 partizioni........
che devo togliere da un pc e sostirtuirlo con un hd da 40 giga.... (con 2 partizioni C: D: ) ho fatto limmagine della partizione di winxp dall hd da 120 con ghost (usando il floppy) poi ho copiato l immagine di ghost su D: dell hd da 40 giga.... tolto l hd da 120 giga e messo l hd da 40 come master ripristinato su c: (hd 40 giga) l immagine che avevo creato con ghost... in teoria adesso dovrebbe partire winxp sul nuovo hd da 40........ i file ci sono ma win xp non parte ![]() dove sbaglio ???? devo impostare qualche parametro particolare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Due motivi a caso:
la partizione C è attiva? il disco è impostato su primary master e collegato nel modo giusto?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a vedere/chiedere qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e daquel link che ho imparato ad usare ghost
![]() adesso riesco a fare l immagine.... mi carica windows ma quando appare la scritta winxp si pianta........ ![]() ![]() help me please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.