|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Cosa succede al mio PC ..... ???
Ciao a tutti , sono in possesso di un AMD Athlon XP 2400+ , con scheda madre AsRock K7S8X e un hard disk Maxtor 40 Gb , detto questo volevo porvi il mio problema :
Da un paio di giorni quando accendo il PC non mi vengono riconosciuti il Primary IDE Master e il Primary IDE Slave e quindi mi chiede di inserire il floppy di partenza , poi lo resetto e muovo il case con forza a destra e a sinistra e tutto va a posto. Cosa sta' succedendo ??? devo controllare l'hard disk o e' qualcos'altro ??? N.B. ho lanciato il soft. HDD e mi dice questo : "There are no known problems with this hard drive". Poi mi ha dato questo avviso : Warning : Attribute (Unknown Attribute) Changes from 251 to 252 Qualcuno mi indica un software per monitorare meglio il disco o si tratta di un collegamento tra HD e Mobo ??? GRAZIE.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 11-09-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Controlla che i cavi IDE e le alimentazioni siano ben inseriti.
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.