|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13115.html
Rilasciato in questi giorni un update che sistema ben 15 bug del sistema operativo della mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
che se li tengano i loro aggiornamenti!
gli aggiornamenti della microsoft sono testati molto meglio! in ufficio abbiamo 10.2 e 10.3 sui nostri powerbook e in un buon 50% dei casi abbiamo dovuto reistallare il S.O. dopo che a causa degli aggiornamenti i computer si erano bloccati. ve ne dico solo una... materdi' scorso, una mia collega a causa di uno dei tanti aggiornamenti, ha perso tutto il contenuto della cartella documenti e tutti i parametri di registro... per fortuna che aveva fatot la sera prima il backup completo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grande Mela...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
mai avuto problemi negli aggiornamenti microsoft sul pc home, ne su quelli Mac OSX sul mio powerbook
mi sa che siete sfortunati in ufficio ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Fanculo Mac OSX e fanculo Windows... Linux al poder!!!
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza
|
Ma i s.o. di Apple non erano mica perfetti ed esenti da bug in quanto creati da un'azienda che possiede il dono divino dell'infallibilità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
essi! proprio sfortunato il tuo ufficio....
Mah... Sul mio vecchio imac nell' ultimo anno nessun blocco (manco prima) e aggiornamenti tutto ok!praticamente è + di un anno che non lo spengo. neanche sul mio PB nessun problema con l'aggiornamento al 10.3.5... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Chi l'ha mai detto?
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pula (CA)
|
Quote:
Alla fine si dimostra che è un sistema operativo come un altro (o quasi) con pregi e diffetti! Comunque cosa importante è che vengano rilasciati gli aggiornamenti, che guarda caso sono tutti dedicati alla sicurezza, ormai è un male che non affligge solo windows. Certo che quello che è successo ad Almus è veramente grave, rimane da capire se la perdita dei dati sia effettivamente legata al service pack o magari ad un problema presente nel sistema (ad es. corruzione del file system del disco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
E la Apple ha anche il coraggio di sputare su Windows che obbliga a continui aggiornamenti!
W il mercato di nicchia, sì sì... Apple mi pare diventato più un fenomeno di massa che altro: basta ricordare la presentazione del G5, quando la MELA disse che le ventole installate erano diverse da quelle dei PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Meno male che nessuno è di parte qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma piantatela di fare i bambini..
Fa più scandalo leggere che sono usciti 15 aggiornamenti per mac, che leggere l'uscita di un nuovo aggiornamento per win? Ormai ne sono usciti a centinaia (o migliaia?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
basta col luogo comune: "windows è insicuro mentere Linux è sicuro"...nessun SO è esente da falle o inattaccabile: le falle di windows fanno più notizia punto e basta e windows è semplicemente il bersaglio più grosso su cui gli hacker di mezzo mondo concentrano il 99% dei loro sforzi.
Semmai possiamo dire che i comportamenti degli utilizzatori di windows sono insicuri: accedere al PC ed usarlo sempre con privilegi da Amministratore, aprire e-mail che promettono foto di donne nude, libri per conquistare la donna dei tuoi sogni, emulatori di xbox di 15k etc....ma contro questo credo si possa fare poco: se uno decide di aprire un allegato sospetto o di cancellare un file (i famosi Hoax Virus)solo perchè una mail lo avverte di un fantomatico pericolo, se non usa un programma di antivirus (ce ne sono di ottimi e gratuiti) non c'è possibilità di avere un SO sicuro..insomma se non collega il cervello prima di accendere il PC nè MS nè nessun altro possono farci niente in altri termini il mio pensiero è che se per windows ci sono centinaia di patch e per Mac solo queste 15 è solo perchè ai milioni di hacker là fuori di cercare le falle nei sistemi operativi Apple che rappresentano un 3% scarso del mercato non gliene importa molto..se la quopta di mercato di Apple fosse del 50% state tranquilli che cii sarebbero patch da installare ogni 2 per 3
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 09-09-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ha pregi e difetti come qualsiasi altro s.o. (nel senso che tutti i s.o. hanno pregi e difetti) ma non in egual misura agli altri s.o. La conta degli uni e degli altri e' ovviamente soggettiva, ergo tutto e' lecito (ma per favore non ditemi che WinMe e' meglio di Panther ![]() Quote:
Che io sappia capitava attivando File Vault dopo uno dei primi aggiornamenti di release (10.3.1, mi pare), ma quand'anche la causa fosse la corruzione del file system del disco le colpe di Apple non sarebbero minori, da come la vedo io.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo gli estremismi ci sono sempre sia da parte win che da parte mac.
Per quanto riguarda Linux a me è piaciuto molto questa discussione che rende l'idea sul SO al giorno d'oggi e da le esatte motivazioni che mi hanno psinto verso la mela piuttosto che verso Linux. http://forum.tevac.com/viewtopic.php?t=12688&highlight=gnome |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pula (CA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.