|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Faletti, e uscito il suo nuovo libro!!
chi lo ha acquistato? Io si e lo sto iniziando aleggere e gia mi piace, ma uanto scrive bene sto Giorgio?? Andate anche a vedere il suo sito web, semplice ma fatto benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho provato a leggere "Io uccido" ma al secondo capitolo non ne potevo già +.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Faletti, e uscito il suo nuovo libro!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se sei appassionato di quel genere saprai giudicare meglio di me sicuramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io ho comprato il primo libro di Faletti ma non l'ho ancora letto. Comunque non mi aspetto niente di particolare da lui dato che ha appena iniziato a scrivere.... spero che mi piaccia
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
premetto che non sono un'amante dei thriller, ma cmq la lettura di Io uccido è stata molto piacevole.
Forse il difetto di faletti (e si nota, ma dopotutto è ancora "in erba") è che dà troppe descrizioni "materiali", cioè, descrive troppe azioni superflue (cose tipo "vide il suo dito poggiarsi sul pulsante che spengeva il telefono", non c'era scritto così, ma è x rendere l'idea) che si potrebbero trascurare a vantaggio della leggibilità del libro. PEr il resto ci sono opinioni molto contrastanti, ma nonostante tutto mi è piaciuto veramente molto il primo libro e penso che prenderò il secondo. Shinji
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
visto che qualcuno ha già iniziato a leggerlo.....come è???? Mi scoccia un pò comprarlo subito...preferirei attendere la versione economica ma non so se riuscirò a trattenere la curiosità
![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non ho letto nessuno dei due libri ma me li hanno consigliati; sinceramente -ed è un mio pregiudizio- mi immagino che il protagonista sia Vito Catozzo e che abiti a Passirano Marmorito...
![]() Prima o poi me lo faccio prestare.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono a pagina 100 e qlc e devo dire che a me piace molto anche se n e che sia molto dibverso dal primo sul libro sapete? La storia e molto simile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Qual'è il titolo del nuovo libro?
P.S: Io uccido l'ho trovato un testo semplice,ma come thriller ben fatto, non credo abbia molto da inviadiare ad autori (inglesi e americani) che hanno accumulato fortune scrivendo con lo stesso stile di Faletti .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mi hanno regalato "Il codice Da Vinci" di Dan Brown.
Ho letto un paio di capitoli e mi sembra parecchio superiore a quello di Faletti. Credo che lo finirò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e il libro del momento....va di moda,... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq anche qui lo stile è troppo semplice, almeno c'è una storia dietro che un pò "prende". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
E' uno dei libri più bufale che esista... Evito di parlarne perchè sennò deprimo tutti quelli a cui il libro è piaciuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() cmq a me io uccido è piaciuto molto, prenderò sicuramente anche questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
2) La mia considerazione, in ogni caso, trascende questo fatto ma non fa niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.