|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 29
|
Consiglio su acquisto LCD
Ciao a tutti
![]() Vi chiedo di aiutarmi a scegliere il monitor lcd che devo acquistare. Cerco un 17'' e come caratteristica predominante mi interessa che sia conforme sia alla Tco99 che tco 03, e in ogni caso che sia un buon monitor soprattutto per gli occhi. Vi sarei grato se mi aiutaste perchè vorrei evitare di fare qualche acquisto stupido |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 29
|
fino ad adesso le mie preferenze ricadono sui prodotti LG e Samsung.
Acer ho sentito che sono un po' fastidiosi per gli occhi rispetto agli altri, in quanto sono molto luminosi. Rispondete numerosi, non fatemi comprare qualcosa che non mi piace |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
Messaggi: 191
|
Guarda bene.Troverai le risposte che cerhi nel forum, senza dover aspettare risposte che nella migliore delle ipotesi, probabilmente tarderanno molto a venire,riguardo alla TOC2003 a parità di monitor l'unica differenza sta nel colore della cornice:nera toc99, chiara(quindi meno stancante per gli occhi sopratutto in mancanza di luce)toc 03.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
thread del tipo quale monitor mi consigliate non sono ammessi, come da apposito avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 qualora non siete chiaramente già orientati su uno o due modelli specifici dovete utilizzare gli appositi thread già predisposti ed elencati in DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 Non hai indicato quale uso software prevalente devi farci, la scheda video da abbinarci ecc Regolamento sezione Monitor: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 punto g) Quote:
Affaticamento visivo, danni alla vista e radiazioni nei CRT e negli LCD http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=452490 contrasto, temperatura di colore, luminosità, illuminazione della stanza, risoluzione, altri settaggi e qualità della scheda video; poi ciascuno ha una vista diverso dall'altro. Troppe variabili per stabilire un modello piu' riposante in assoluto, a parte il discorso sul colore della cornice, come giustamente detto da MONNA.
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.