|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
I giochi è meglio giocarli davanti o lontano??
Secondo,voi i giochi è meglio giocarli davanti ad un monitor (pc),oppure alla Tv,e quindi su un divano un pò più lontano????
Scusate cmq per il topic un pò scemo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: I giochi è meglio giocarli davanti o lontano??
Quote:
Troppo lontano non riesco ad immergermi nel gioco e mi "rendo conto che sto solo giocando" davanti ad uno stupido e freddo monitor.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Belli i tuoi topic, però!
Sempre vari e "diversi".
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
alla fine si capisce sempre dove vuole andare a parare però...
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
No ragazzi...è che non sò...non sò se comprare una consolle o rimanere col PC
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Monitor
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
xchè allora aprire + topic e la domanda è la stessa ?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Guarda, anche solo il fatto che tu abbia un dubbio, ti qualifica immediatamente come potenziale acquirente di una console. Da tutti i tuoi post traspare la non elevata voglia di sbatterti tra pezzi da acquistare [e quindi leggere recensioni, informarsi sul prodotto col miglior rapporto qualità/prezzo e via discorrendo], hardware da configurare e problemi vari da risolvere. Questo non è un male, per carità [sono decine di milioni al mondo così Tanto se non ti piacciono gli strategici, non ti piacciono gli rpg tipo Baldur's Gate, non ti piacciono le avventure grafiche, allora ti piacciono i giochi da console stile cervello in stand by ![]() Imho, da quello che ho potuto capire di te dai tuoi interventi, ti conviene passare ad una console. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Da dietro.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ripp, non ti ha chiesto come sia meglio possedere una donna
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dici??? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Eh si, altrimenti non avrei certo scritto tutto quel pappardello di roba
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
il pc lo puoi collegare anche alla tv, mica per forza al monitor... durante le vacanze mi sono portato dietro il pc per vedere qualche film, ascoltare musica e giocare (pes3 soprattutto - che gioco fantastico -). alcuni amici hanno portato la loro console (xbox e gamecube), propinandomi i vari cavalli di battaglia (metroid, mario kart, halo, ecc...), ma di fronte a far cry, call of duty, ecc... sono rimasti a bocca aperta; inoltre sulla tv i giochi vanno benissimo a 800x600 senza filtri (anche se il monitor è decisamente meglio) dunque, a parità di supporto di visualizzazione (tv), perchè buttare i soldi per un prodotto obsoleto e non puntare invece sulla multimedialità del pc? considera che doom3 a 800x600 senza filtri si vede benissimo sulla tv e la mia scheda comincia ad essere vecchiotta... cmq prima che esca un gioco che la metta alla frusta ad 800x600 senza filtri ne passerà del tempo!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Per la vista sarebbe più indicata la tv perchè ti tieni a distanza e non fa male agli occhi...Anche se preferisco il monitor,cento volte meglio,MONITOR rulezzzz
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Meglio da lontano sulla TV...carichi un bello strategico in 1600X1200 e ti metti a 3 metri di distanza...e poi giochi così
+ binocolo.Il PC non esclude la Console....avere l'uno e l'altra è meglio,tanto ormai con 150€ una console la compri.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho tutte e due
la console è d'obbligo quando si masterizzano dvd a 2x sul pc
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Monitor x il PC (un metro), Tele x la Consolle (3 metri)...
Vuoi mettere le prestazioni del Piccio e quelle di una PS2??? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

+ binocolo.