|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemone con mobo Asus A8V
Ciao ragazzi
premetto che la MB l'ho sostituita 3 volte.. e mi da sempre problemi. Io possiedo un Athlon 3200 64bit, montato su una mobo Asus A8V Deluxe, 1Gb di ram (scelta tra quelle consigliate dal sito dell'asus) , come scheda video un' Asus V9980 Ultra e HD Maxtor Sata 180Gb. Il mio problema è il seguente: Inizialmente quando entravo dentro il sistema operativo ogni mia azione era seguita da un fruscio fastidioso che proveniva dal case, che non mi permetteva di usare nessun programma. Pensando che fosse la scheda video la provai su un'altro pc, e andava alla grande. Ho fatto anche la procedura inversa, ovvero provare una scheda video diversa sulla mobo Asus, e il fruscio continua... Quindi il problema era la mobo, sostituita! Adesso mi è arrivata quella nuova (la terza) ma non mi legge l'hard disk, premetto che anche quella di prima, in seguito ad una formattazione non mi leggeva + l'hard disk. Non so che fare, ho provato l'HD su un'altro pc e funziona perfettamente. A questo punto credo che sia la mobo una merda. Che devo fare?? ![]() Qualche anima pia che mi consigli... vorrei cambiare mobo ma non so su cosa orientarmi... che bello un computer pagato 2.000 euri... per restare immobile per 4 mesi su un bancone. Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
io ho lo stesso problema ma solo con wp mentre con windows me funziona cosa devo fare
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.