|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Limite Connessione x eDonkey/eMule
Ho installato da poco il SP2 e la patch per limitare a 50 le connessioni (perchè il SP2 ne imposta solo 10!)
Mi chiedo questo: prima del sp2 c'erano le connessioni infinite, quindi secondo voi 50 connessioni basteranno per far funzionare egregiamente eDonkey e eMule?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 03-09-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
c'è anche una patch per mettere le connessioni infinite
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sì,bastano secondo me.Non solo,ti riporto il post fatto da un utente
Su Free.it.enkey continuano a dire che questa pach è inutile e che l'sp2 non da problemi con emule: Microsoft dice che: http://www.microsoft.com/technet/pr...ion127121120120 The TCP/IP stack now limits the number of simultaneous incomplete outbound TCP connection attempts. After the limit has been reached, subsequent connection attempts are put in a queue and will be resolved at a fixed rate. Under normal operation, when applications are connecting to available hosts at valid IP addresses, no connection rate-limiting will occur. When it does occur, a new event, with ID 4226, appears in the system's event log. **** "....In pratica il limite delle connessioni simultanee entra in funzione quando il computer cerca di connettersi ad un numero molto alto di IP non validi (o comunque non raggiungibili). nel caso di Emule questa protezione non dà alcun fastidio (o quasi), visto che quasi sempre ci si connette a degli ip validi......." si afferma tra le discussione che: "....Il numero di connessioni che limita l'SP2 non è riferito alle connessioni NORMALI ma a quelle che FALLISCONO perchè l'IP a cui si cerca di connettersi NON ESISTE....." Ultima modifica di Deuced : 04-09-2004 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
no... a quanto ne so... in SP1 era imposto a 50 Quote:
![]() tradotto con quale dizionario? mah... lasciamo perdere... comunque dato che siamo in fase di traduzione suggerisco per capire meglio a chiunque mastichi l'inglese di ritradurre... e tradurre questa proveniente da una chat con Microsoft Q: Is there a quick fix for the TCP/IP limit of 10 maximum connections? or is modifying system files the only work-around? A: It's not a ten-connection limit, it's a limit on the number of connections that are in a "starting up" state: once a connection is established, it's removed from any limits. I don't think MS has published workarounds for this. lasciate perdere le deduzioni di altri...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
qualcosa di vero c'è dato che ne parlano anche nella homepage delle news di emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il testo citato da MOMAtteo79
Microsoft released the Service Pack 2 (SP2) for Windows XP a few days ago, which will be distributed via the Windows Update within the next days. The SP2 is supposed to fix several bugs/exploits and to increase the security in general. One new "security features" limits the amount of simultaneous incomplete outbound TCP connection attempts and slows down all connection attempts, as soon as a limit has been reached. Unfortunatly this limit is "hard coded" and cannot be turned off by the user (while worms and other malware can easily patch some system files to avoid beeing affected). Since eMule tries to connect to many sources within a short time period and a part of those sources are unreachable (for example if an user went offline), it is possible that eMule triggers this limit - especially when downloading files with many sources. This will slow down finding and contacting sources which could lead to a slightly decreased performance in general, however we are still investigating on the excact impact and will try to implement a fix/walk-arround into the next eMule version if necessary. There is a patch/hack available which turns off this limit by manipulating system files (you can find it by googling for "4226fix"). We have not tested this patch and want to point out that editing system files always poses a risk. Therefore we cannot recommend this patch in general, but for experienced users who suffer slowdowns because of the connection limit this patch could be a solution.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
insomma questo limite c'è o no?
Poi sulla nuova versione di emule c'è un'opzione per controllare che le porte siano aperte..a me il test fallisce...perchè non provate anche voi? Eppure ho disabilitato il centro sicurezza e il firewall.....
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ora ho messo le infinite e edonkey va come sempre a bomba questo è il consiglio 1 consiglio 2: passa a edonkey! ![]() ciao!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Guarda che non era tradotta con il dizionario. Ed era tradotta correttamente. Prima di fare i saputelli in cose che non si conoscone date un occhio. la tua traduzione: Q: C'è un modo veloce per rimuovere il limite TCP/IP di 10 connessioni? A: Non c'è un limite di 10 connesioni, il limite è per le connessioni che stanno per partire: una volta che la connessione è stabilita non è piu conteggiata nel limite. Non credo che MS abbia pubblicato una guida per questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
rileggi meglio sapientino ... quella domanda e risposta che hai tradotto l'ho postata IO!!! mi riferivo a questa : quote: -------------------------------------------------------------------------------- The TCP/IP stack now limits the number of simultaneous incomplete outbound TCP connection attempts. After the limit has been reached, subsequent connection attempts are put in a queue and will be resolved at a fixed rate. Under normal operation, when applications are connecting to available hosts at valid IP addresses, no connection rate-limiting will occur. When it does occur, a new event, with ID 4226, appears in the system's event log. **** "....In pratica il limite delle connessioni simultanee entra in funzione quando il computer cerca di connettersi ad un numero molto alto di IP non validi (o comunque non raggiungibili). nel caso di Emule questa protezione non dà alcun fastidio (o quasi), visto che quasi sempre ci si connette a degli ip validi......." --------------------------------------------------------------------------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
che infatti è tradotta correttamente. Non con un dizionario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- The TCP/IP stack now limits the number of simultaneous incomplete outbound TCP connection attempts. After the limit has been reached, subsequent connection attempts are put in a queue and will be resolved at a fixed rate. Under normal operation, when applications are connecting to available hosts at valid IP addresses, no connection rate-limiting will occur. When it does occur, a new event, with ID 4226, appears in the system's event log. **** "....In pratica il limite delle connessioni simultanee entra in funzione quando il computer cerca di connettersi ad un numero molto alto di IP non validi (o comunque non raggiungibili). nel caso di Emule questa protezione non dà alcun fastidio (o quasi), visto che quasi sempre ci si connette a degli ip validi......." Assolutamente no La mia modesta traduzione è questa Lo stack TCP/IP da ora limita il numero di connessioni simulatanee in uscita non ancora stabilite . Raggiunto questo limite i seguenti tentativi di connessione vengono messi in coda e vengono eseguiti a intervalli prefissati. In condizioni normali invece quando delle applicazioni tentano di connettersi a degli hosts esistenti con IP validi non devono rispettare alcun limite. Quando il limite viene attivato l'EVENT ID 4226 appare nel registro eventi. Ora dimmi tu ( e invito tutti gli altri lettori della discussione) a dirmi se quella traduzione è corretta.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
invece di passare tre ore a interpretare le traduzioni non è meglio toccare con mano e fare dei test?..poi non ho capito una cosa...qual'è il file tcpip da patchare? ce ne sono 2,3 su system32/drivers......
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 07-09-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no.. dovete scusare me...
hai ragione Robertazzo... l'ho ripetutto tante volte... secondo me la cosa miglio re è testare da soli... l'ho scritto anche su... però sai ho letto sta cosa da tante parti... e penso che parecchia gente che magari l'inglese non lo conosce... prende per vero alla lettera le interpretazioni di alcuni.. (quello che per me è successo su free.it.enkey) Non ho mai detto che per me BISOGNA patchare... ma non mi sento dire (allaluce di questi testi che cmq provengono da tecjnet della microsoft) che TUTTO FUNZIONA COME PRIMA SENZA PATCHARE... ciao e scusatemi (mi sono infervorito un po perchè sono bilingue) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
come due tre? il file è tcpip.sys (penso l'unico) ti conviene usare replacer perchè ti cambierà anche il file nella cartella ServicePAck (usata da WFP) e ti fa un backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma..io ho il file TCPIP e TCPIP.SYS...mi si è incasinato qualcosa?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tcpip senza estensione?
non mi risulta esistere... forse è un file di backup vecchio? boh.. ignoralo... ti interessa WINDOWS\syste32\drivers\tcpip.sys
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.